Home Calcio Mercato Napoli: Lozano si complica, il Valencia tenta…Raiola

Mercato Napoli: Lozano si complica, il Valencia tenta…Raiola

CONDIVIDI

Lozano, Napoli
Lozano-Napoli, occhio all’inserimento del Valencia

Gli spagnoli vogliono strappare l’esterno messicano al Napoli. Pronta un’offerta per l’agente del giocatore Mino Raiola
Il Napoli rischia di avere una seria concorrente per Hirving Lozano, ala in forza al Psv Eindhoven.
Infatti, secondo Sky Sport a mettere a complicare i piani dei partenopei, ci sarebbe l’inserimento del Valencia, che avrebbe in mente una strategia di non poco conto.
Il club iberico sarebbe disposto ad offrire a Mino Raiola (agente del calciatore), addirittura il 30% sulla futura rivendita.
Un aspetto che potrebbe essere determinante, visto che il procuratore italo-olandese ha da sempre un certo fiuto per questo genere di situazioni.
Calciomercato, Napoli in pole per Pulgar. Anche il Milan sul cileno

Lozano: il Napoli resta in pole position

Gli azzurri dal canto loro hanno iniziato a trattare con gli olandesi da diverso tempo e godono ancora di una corsia preferenziale (stanno cercando di ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino, fissato a 50 milioni). D’altronde si tratta di una richiesta esplicita di mister Carlo Ancelotti, desideroso di avere a disposizione l’esterno offensivo nativo di Città del Messico.
Dunque rispetto al Valencia, i campani sono più avanti nella trattativa con il Psv. Inoltre, anche il direttore sportivo Giuntoli si sta giocando le sue carte con Raiola (i due si sono incontrati nei giorni scorsi a Montecarlo).
LEGGI ANCHE La Liga – Serie A Cup, doppia sfida Napoli-Barcellona in estate
 
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore