Salernitana, Ventura torna granata, mister libidine riparte alla corte di Lotito

Giampiero Ventura riparte dalla Salernitana
Giampiero Ventura riparte dalla Salernitana

Bari e Salerno: amore eterno

Notizie Salernitana – La moglie di Giampiero Ventura è barese e si sono sposati nella città di San Nicola. Eccolo il genovese tornare in pista in una piccola Genova, sempre bagnata dal Tirreno e con le montagne appena dietro il mare.
La Salernitana di Lotito ha scelto l’ex ct del disastro azzurro con la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018, allenatore anche di Pisa, Bari,  Torino e fugacemente Chievo, per lo storico anno del centenario.
Nata nel 1919, la squadra granata si affida all’esperto tecnico ligure per provare la scalata alla serie A e far divertire il pubblico deluso dell’Arechi.
Deluso dalle ultime stagioni poco emozionanti e troppo sofferte fino al pauroso spareggio playout vinto a fatica contro il battagliero Venezia di Serse Cosmi.
Il primo di agosto ci sarà proprio un triangolare di forti emozioni. Salernitana, Bari e Reggina. Le tre tifoserie sono gemellate da molti anni e sarà l’occasione per ribadire il loro forte legame e porre le basi per la nuova stagione in B dei granata di Ventura.
Granata come il suo vecchio Toro e con una libidine che vuole ritrovare per se stesso e per il pubblico di Salerno.

Ventura vuole scacciare l’incubo svedese

Dopo il disastro in nazionale con la mancata partecipazione al Mondiale 2018 in Russia, il tecnico genovese proverà a trascinare un pubblico che attende solo di vedere una squadra all’altezza della sua calorosa tifoseria e magari tornare a sfidare il Napoli in serie A!


100 ANNI IN GRANATA: La Salernitana compie un secolo, ecco la maglia del centenario! VIDEO