Home ALTRI SPORT Scherma, Di Francisca campionessa dal cuore d’oro. Argento di Santarelli

Scherma, Di Francisca campionessa dal cuore d’oro. Argento di Santarelli

CONDIVIDI
Elisa Di Francisca oro
Elisa Di Francisca è campionessa europea di scherma

Elisa Di Francisca è campionessa europea di scherma, l’azzurra ha battuto la collega russa Inna Deriglazova. Bene, nel fioretto, anche Alice Volpi.

Il talento sportivo si tinge di rosa, non solo grazie ai successi del calcio femminile azzurro, ma anche grazie alle soddisfazioni che regala la nostra scherma. Elisa Di Francisca è campionessa europea. Per la schermitrice è il quinto successo, trionfo che porta con sé un valore in più: quello della maternità. La campionessa di Jesi, stavolta, ha battuto la collega russa – iridata a Rio – Inna Deriglazova con il punteggio di 15-8.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Europei, Di Francisca mamma d’oro. Bene anche Alice Volpi, bronzo nel fioretto

Bene, nel fioretto, anche Alice Volpi che conquista il bronzo fermandosi in semifinale proprio contro la Deriglazova per 15-11. Medaglia d’argento, invece, per Andrea Santarelli a Dusseldorf nella finale per l’oro europeo della spada. Trionfa l’israeliano Freilich (15-9), ma l’azzurro realizza comunque la miglior prestazione in carriera dopo aver sconfitto in semifinale l’altro azzurro Enrico Garozzo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore