Juventus, Guardiola in bianconero per 24 milioni. Il 14 giugno la presentazione.

Juventus Guardiola
Guardiola ad un passo dalla Juventus.

La Juventus avrebbe trovato l’accordo con Pep Guardiola. 

Stando a quanto riportato dall’AGI, i bianconeri sarebbero riusciti a convincere l’allenatore spagnolo a firmare un contratto da 24 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto appreso sempre dall’AGI, la firma sarebbe prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui i tour per visitare l’Allianz Stadium, con il relativo Juventus Museum, sono stati improvvisamente sospesi.

Un vero colpo di scena, dato che nelle ultime ore il nome più vociferato è stato quello di Maurizio Sarri, seguito da Mauricio Pochettino, con Paratici che sarebbe volato addirittura a Londra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Di ufficiale ancora non c’è nulla, e lo stesso Guardiola negli scorsi giorni ha smentito le voci di un possibile addio, confermando la sua permanenza a Manchester.

I tifosi della Juventus però sognano e ieri Miralem Pjanic, attraverso una stories pubblicata su Instagram, ha alimentato le voci di un trasferimento, attraverso un video dove ha inquadrato una scritta in un molo: “Joseph”, nome di battesimo di Guardiola. Qui sotto le immagini riportate dal canale “Frammenti di Calcio Stampa”.

https://www.youtube.com/watch?v=wyPr_ti5UGk

Persino le parole di Zabaleta, allenato per anni dal tecnico ex Barcellona, hanno fatto presagire un suo addio dai Citizens.

I prossimi giorni saranno dunque determinanti, con diversi nomi ancora in discussione per sostituire Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE: Juventus, Marquinhos vuole i bianconeri. Il PSG chiede Pjanic.