Man City, Zabaleta su Guardiola: “Non so se resterà, cerca sempre nuove sfide”

Zabaleta City
Secondo Zabaleta, Guardiola potrebbe partire e lasciare il City

Pablo Zabaleta, che ha conosciuto Guardiola ai Citizens, dice che il tecnico potrebbe lasciare il City. I tifosi della Juventus sognano il colpaccio.

Pablo Zabaleta parla di Pep Guardiola, allenatore del City con cui il difensore argentino ha condiviso un anno da capitano dei Citizens, nel farlo alimenta i sogni e le speranze dei tifosi bianconeri. Il campione della Selecion, ai microfoni di BeIN Sports, ha dichiarato: “Non è un tecnico a cui piace stare più di 3-4 anni nella stessa squadra, è una persona molto passionale e ha bisogno di nuove sfide. Non so se resterà ancora tanti anni al City, sarà sicuramente difficile sostituire un tecnico come lui. La squadra gioca benissimo. Spero che possa restare al City, ma è lui che deve decidere”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Parole ben auguranti, udite a Torino, infatti non è un mistero per nessuno che la Juventus è alla ricerca del nuovo allenatore: ieri sera era addirittura trapelata l’indiscrezione, poi smentita da Sportitalia, di una proposta fatta dai bianconeri all’ex Barcellona. Un contratto di quattro anni, pronto per essere firmato. In borsa il titolo Juve vola, sui social tanti “Non è vero, ma ci credo” sussurrati dagli appassionati. Sicuramente la pista Guardiola rimane difficile ma calda, il catalano non ha ancora rinnovato con il City, e anche questo alimenta le speranze del popolo bianconero.