Juventus, Sarri in vantaggio su Pochettino. Paratici vola a Londra.

Juventus Sarri Pochettino
Maurizio Sarri e Mauricio Pochettino nel mirino della Juventus.

La Juventus vicina a Maurizio Sarri. Un gradino dietro nelle gerarchie, Mauricio Pochettino. 

Stando alle ultime informazioni trapelate, il ds bianconero, Fabio Paratici, sarebbe volato a Londra probabilmente per un incontro con entrambi i candidati alla panchina per la prossima stagione.

Cruciali per gli affari juventini, il 29 maggio e l’1 giugno, date delle finali di Europa e Champions League dove saranno impegnate il Chelsea, che sfiderà l‘Arsenal ed il Tottenham con il Liverpool.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Dalle due gare decisive per un’intera stagione si potrà comprendere meglio il destino dei due allenatori. Sarri rimarrebbe in vantaggio sul rivale nonostante le sue parole di ieri, dove ha affermato di voler continuare almeno per un’altra stagione l’esperienza inglese.

Il tecnico degli Spurs, invece, resterebbe di poco dietro all’ex Napoli a causa della clausola rescissoria di 30 milioni, cifra che la dirigenza bianconera non sarebbe disposta a ricoprire.

Pep Guardiola rappresenterebbe ormai solo una suggestione quasi sicuramente irrealizzabile, nonostante le insistenti voci provenienti dalla Spagna. Non tramonterebbe del tutto, invece, l’opzione Simone Inzaghi che potrebbe diventare un’ancora in caso di rifiuto da parte dei due tecnici delle squadre londinesi.

LEGGI ANCHE: Jorginho: “L’addio di Sarri mi sorprenderebbe. Io con lui alla Juventus? Ho 4 anni di contratto”.