Giro d’Italia 2019, oggi 11.a tappa: streaming e diretta tv, altimetria e possibili favoriti

giro-d'italia-ciclismo

Giro d’Italia 2019. Oggi, mercoledì 22 maggio, l’undicesima tappa da Carpi a Novi Ligure di 221 km. Si riparte con Valerio Conti ancora in maglia rosa e Roglic a inseguire con i big pronti a rifarsi sotto nelle prossime tappe quando si comincia a salire e le frazioni per velocisti resteranno (quasi) un ricordo.

UNDICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA – IL PERCORSO 

Alla stregua di quella di ieri da Ravenna a Modena anche quella odierna sarà una tappa interamente pianeggiante lungo la Via Emilia prima dello sconfinamento in Piemonte. Primo traguardo volante dopo 147 km di corsa poi ulteriore pianura fino al rettilineo finale di Novi Ligure, ideale per un prevedibile epilogo in volata con i soliti favoriti.

Da verificare le condizioni di Ackermann, caduto rovinosamente ieri prima del traguardo di Ravenna con numerose escoriazioni su gamba e schiena. Altro tentativo per Elia Viviani ancora a digiuno di vittorie in questa edizione del Giro. L’azzurro deve guardarsi dalla concorrenza di Demare, vincitore ieri a Ravenna ed Ewan.

STREAMING GRATIS E DIRETTA TV 11.A TAPPA GIRO

La partenza dell’undicesima tappa del Giro d’Italia è prevista da Carpi alle 12.05 con arrivo tra le 17 e le 17.30. La diretta televisiva comincia su Raisport Hd dalle 11.30 con ‘Villaggio di Partenza’, a seguire ‘Anteprima Giro’. Dalle 14.30, su Rai 2 ed Eurosport la diretta tv delle fasi finali dell’11.a tappa del Giro d’Italia con studi di approfondimento a seguire.

Chi non può seguire la tappa odierna in televisione, può usufruire della diretta streaming gratis su RaiPlay disponibile su sito e app dedicata per IOS e Android. Per vedere la tappa su RaiPlay basta selezionare la finestra dedicata a Rai 2 sul menù dirette.

LEGGI ANCHE – Giro d’Italia 2019: Demare vince la tappa da Ravenna e Modena