Giro d’Italia 2019 oggi quarta tappa: il percorso, i favoriti, diretta tv e streaming gratis

ciclismo-giro-d'italia

Oggi, martedì 14 maggio, si corre la quarta tappa del Giro d’Italia 2019, la Orbetello-Frascati di 235 km. Una frazione che si annuncia davvero interessante data l’altimetria del percorso molto impegnativa specie nel finale. Situazione di classifica identica a quella di ieri con Roglic in maglia rosa seguito da Yates a 19″, Nibali a 23″, Lopez Moreno e Dumoulin a 28″.

PERCORSO QUARTA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019 –
La partenza da Orbetello è prevista per le 11.40. A seguire GPM di quarta categoria a Manciano, prima dello sconfinamento nel Lazio. Da Tuscania si arriverà al traguardo volante di Mentana posto a 50km dall’arrivo di Frascati. Finale piuttosto impegnativo con uno strappo con pendenze dal 4.5% al 7%, particolarmente adatto ai finisseur.

FAVORITI QUARTA TAPPA GIRO D’ITALIA –
Il finale di tappa è indicato per possibili sortite agevolate da pendenze insidiose ma non troppe impegnative. Considerata la situazione di classifica e i bassi distacchi nelle prime posizioni non è da escludere qualche attacco dei big con Nibali e Yates che potrebbero impensierire e non poco Roglic. Gasparotto, Ulissi, Brambilla o Jungels, alcuni tra i papabili favoriti per la vittoria. Difficile un arrivo in volata come accaduto nelle ultime due tappe.

DIRETTA TV E STREAMING QUARTA TAPPA GIRO D’ITALIA
La copertura televisiva di Raisport comincerà poco prima della partenza prevista per le 11. La diretta televisiva su Rai comincerà dalle 14.30. Tramite il sito o l’applicazione RaiPlay sarà possibile vedere in streaming gratis la quarta tappa del Giro d’Italia. Su Sky, Eurosport trasmetterà la tappa in diretta tv sul canale 210 della piattaforma. Diretta streaming, in abbonamento, anche su Eurosport Player.

LEGGI ANCHE – Viviani squalificato, Gaviria vince la terza tappa del Giro