Home Calcio Rakitic: anche il Manchester United è pronto all’assalto

Rakitic: anche il Manchester United è pronto all’assalto

CONDIVIDI
Rakitic
Ivan Rakitic, il Manchester United ci prova

I Red Devils vogliono provare il colpo Rakitic per compensare la partenza di Ander Herrera e quella probabile di Pogba

Il Manchester United è già proiettato alla prossima stagione. Fuori dalla prossima Champions League, la formazione di mister Solskjaer ha bisogno di nuovi innesti per concorrere con le altre big del calcio inglese.

La dirigenza è pronta ad uno sforzo economico per arrivare a Ivan Rakitic, 31enne centrocampista croato in forza al Barcellona.

L’Inter da mesi sta provando a sondare il terreno con i blaugrana, ma secondo il tabloiod inglese The Sun, lo United è pronto ad inserirsi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Rakitic per colmare le partenze di Herrera e Pogba

Gli inglesi per forza di cose dovranno garantire al tecnico norvegese un calciatore di qualità ed esperienza in mezzo al campo.

Infatti, i Red Devils perderanno sicuramente Ander Herrera (in scadenza di contratto, probabilmente andrà al Paris Saint Germain) e Paul Pogba (per lui c’è il Real Madrid all’orizzonte).

Dunque, seppur non si prospetti semplice, il Manchester United, deve provare ad arrivare al vice campione del mondo ad ogni costo.

LEGGI ANCHE Manchester United: De Gea verso la cessione. Donnarumma tra i possibili eredi

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore