Manchester United, Ander Herrera verso il Paris Saint Germain

Ander Herrera

Il centrocampista basco Ander Herrera in scadenza a giugno. Al momento non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto con i Red Devils e potrebbe cambiare aria

La trattativa per il prolungamento del contratto di Ander Herrera con il Manchester United sta vivendo una fase di stallo.

Nei mesi scorsi l’accordo tra le parti sembrava una pura formalità, ma vari fattori hanno cambiato la situazione.

Con l’arrivo di Solskjaer in panchina infatti, Herrera è diventato un elemento imprescindibile e per questo il calciatore si aspettava un’offerta economica decisamente più allettante.

L’inserimento del Paris Saint Germain ha fatto il resto. Stando a quanto riporta il portale britannico The Daily Record l’ex giocatore dell’Athletic Bilbao avrebbe già un accordo con il club francese.

Nella fattispecie l’offerta sarebbe di 9 milioni di euro l’anno per tre anni di contratto. Una cifra che farebbe vacillare chiunque, soprattutto alla soglia dei 30 anni.

Anche l’Arsenal ha messo gli occhi sul giocatore, ma difficilmente potrà competere con lo strapotere del club parigino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Manchester Unided, non solo Herrera. Gli altri calciatori in bilico

Herrera non è l’unico caso in tal senso in casa Manchester United. Anche altri due spagnoli della rosa sono in bilico, ovvero Mata e De Gea.

Per il primo la situazione è quasi la medesima di Herrera, ma visto che ha qualche anno in più i Red Devils non faranno follie per trattenerlo.

Diverso il discorso per il portiere. Anche lui a giugno sarà libero di accordarsi con altre squadre, però viste le difficoltà a trovare un buon sostituto sul mercato, ci sarà un’ulteriore proposta.

Prossimamente poi saranno da valutare i casi di Pogba e Rashford. I loro contratti hanno durata fino al 2021.

LEGGI ANCHE Manchester United, Solskjaer risponde alle voci: “Pogba sta bene qui, nessun contatto con il Real”.,