Real Madrid, Zidane: “Ho visto bene tutti, penso a finire la stagione. Cristiano Ronaldo, chapeau!”

Zidane Real Madrid
Le parole di Zinedine Zidane

Alla vigilia del suo secondo esordio col Real Madrid contro il Celta Vigo, Zinedine Zidane ha parlato nella consueta conferenza stampa. Il tecnico ha toccato diversi argomenti e ha chiarito diverse situazioni, a partire dal caso Isco.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

ISCO – “I giocatori che hanno giocato meno devono allenarsi bene. La partita non è l’allenamento, ma sono tutti buoni giocatori e l’importante è che siano tutti pronti. Sanno che mancano undici partite. Isco è uno di loro, conto su di lui e sugli altri. L’importante è che ho visto tutti molto coinvolti e questo è ciò che conta per me“.

CASTING – “La verità è che non ci penso, penso solo a finire bene la stagione. Non guarderò chi resta e chi parte. Tutti hanno un contratto, ma si vedrà. È stato un anno difficile, ma sono state fatte cose buone. Vogliamo iniziare bene con una vittoria. Niente di più“.

BALE – “Non parlerò della stagione di Bale, solo da qui alla fine. Lui è un giocatore importante, ho intenzione di contare su tutti. Sarà pronto per giocare“.

MBAPPE E NEYMAR – “Stiamo parlando di giocatori non miei. La stagione è in corso e non parlo di questo. Sappiamo che giocatori sono e che qualità hanno. Ma quello che mi interessa è la partita di domani e basta“.

EDER MILITAO – “Ha già firmato per il club, penso che sia un ottimo giocatore, con un futuro. È giovane, è importante e gioca in due posizioni. Preferisce farlo da centrale. Ma arriverà l’anno prossimo“.

CRISTIANO RONALDO – “C’è ammirazione, non sorpresa. Non mi sorprende più. Quello che ha fatto è da ‘chapeau’“.

MARCELO – “Lo vedo bene, negli ultimi tre giorni si è allenato bene. Non ha giocato molto, ma è un professionista. Bisogna rispettare le scelte dell’allenatore, ma lo vedo bene, incoraggiato e impaziente, per me è la cosa più importante“.

LEGGI ANCHE – Inter, Marotta: “Amarezza per la sconfitta. Bisogna tirare fuori l’orgoglio”