Inter, Marotta: “Spalletti non c’entra. Icardi? Prevarrà il buon senso”

Beppe Marotta
Le parole di Marotta

Momento negativo per l’Inter, eliminata dall’Europa League ieri dall’Eintracht Francoforte. I tedeschi si sono imposti per 1-0 a San Siro con la rete del talento Jovic. Giuseppe Marotta ha commentato la sconfitta e il periodo no della squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

C’è amarezza per la sconfitta di ieri, che non porta l’alibi delle assenze, nove su 23 elementi, ma pensiamo al futuro che si chiama Milan“, le parole dell’amministratore delegato.

Il dirigente poi suona la carica in vista del derby: “Bisogna tirare fuori l’orgoglio per raggiungere obiettivi importanti, anche se non sarà una partita determinante o decisiva. L’obiettivo non può che essere il quarto posto. Non sarà facile, ma siamo in grado di poterlo raggiungere“.

Sulla posizione di Luciano Spalletti: “L’allenatore non c’entra niente, le difficoltà nascono oggettivamente indipendentemente dal nome dell’allenatore. Spalletti sta svolgendo il suo lavoro nel migliore dei modi, con lui dobbiamo arrivare a questo traguardo importante”.

Infine su Mauro Icardi: “Novità non ce ne sono e questo è già un fatto da registrare. In questo caso non devo aggiungere nient’altro, sono sempre essere ottimista perché penso sempre che il buon senso prevalga e di conseguenza credo si possa arrivare ad essere soddisfatti più avanti”.

LEGGI ANCHE – Juventus, Agnelli sul sorteggio di Champions League: “L’Ajax ha fatto scuola”