Manuel Bortuzzo, diffuse le immagini shock dell’agguato. VIDEO.

Le immagini del colpo ai danni di Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo, condivise le immagini dell’agguato. 

E’ stato divulgato il video, condiviso per la prima volta dal sito Il Tempo, in cui viene mostrato il nuotatore Manuel Bortuzzo colpito da uno sparo alla schiena.

Le immagini sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza di una tabaccheria di via Menandro a Roma e ritraggono l’atleta in compagnia della propria ragazza, coperta da un cappuccio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ad un tratto i due giovani si voltano parzialmente, ed è in quel momento che il diciannovenne viene colto da un colpo d’arma da fuoco, che lo farà accasciare al suolo.

I due assalitori sono stati arrestati ieri. Si tratta di Lorenzo Marinelli di 24 anni e Daniel Bazzano di 25, nati ad Acilia. I due pregiudicati si sono presentati in Questura con il legale e hanno confessato di essere stati gli autori del fatto.

Manuel è stato colpito per errore, uno scambio di persona, ma il proiettile gli ha lesionato il midollo e questo gli causerà la perdita dell’uso delle gambe per il resto della sua vita.

Il video, condiviso in seguito da ulteriori testate giornalistiche, è molto forte ed è sconsigliato ad un pubblico sensibile.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, due arrestati. Hanno ammesso il fatto.