Manuel Bortuzzo, due arrestati. Hanno ammesso il fatto.

Manuel Bortuzzo nuotatore ferito in un agguato a Roma

Hanno 24 e 25 anni i due ragazzi arrestati per il ferimento del nuotatore Manuel Bortuzzo e interrogati in queste ore in Questura a Roma. Sono entrambi di Acilia, quartiere non distante dal luogo dove è avvenuto l’agguato sabato notte.
Si tratta di due pregiudicati, hanno ammesso le loro responsabilità e di aver colpito Manuel per uno scambio di persona. Una svolta alle indagini anche il recupero della pistola, c’erano tracce importanti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Uno dei due fermati avrebbe un taglio di capelli corrispondente a quello raccontato da alcuni testimoni. A causa di quel colpo sparato, ieri, il tragico annuncio dei medici:” Ha una lesione midollare completa. Resterà paralizzato”. Il 19enne nuotatore di Treviso promessa del mezzofondo aveva dichiarato poco prima dell’accaduto di essere arrivato nella capitale per allenarsi con i grandi delle vasche.

Intanto come ha confermato il padre del ragazzo, Manuel è stato informato delle sue condizioni. “Noi non smettiamo di sperare, lo porteremo in un centro specializzato e tornerà alla sua vita” conclude la famiglia.