Carolina Stramare, trasparenze che rivelano proprio tutto: tripudio di curve, atomica – FOTO

Carolina Stramare ha condiviso in rete una nuova fotografia da arresto cardiaco: le trasparenze rivelano tutto, wow!

Carolina Stramare trasparenze rivelatrici
Carolina Stramare, la modella è bellissima – Sportnews.eu

Carolina Stramare è una modella di livelli altissimi: nel corso della sua carriera, la nativa di Genova ha vinto una delle edizioni più incredibili del concorso di Miss Italia, quella del 2019. La ligure, successivamente, ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo lavorando da inviata per Helbiz Tv (una piattaforma di streaming online che aveva i diritti del campionato di serie B) e prendendo parte a tantissime trasmissioni televisive.

In questi anni, la Stramare è stata spesso in copertina per alcune relazioni d’amore. Dopo il flirt con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, la modella avrebbe avuto una storia con Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez). Nell’ultimo periodo, la classe 1999 sta mandando in tilt il mondo del web con scatti indimenticabili pubblicati sul suo profilo di Instagram.

Carolina Stramare,  trasparenze rivelatrici: si vede proprio tutto, scioccante

Carolina Stramare trasparenze rivelatrici
Carolina Stramare, trasparenze che lasciano senza fiato – Sportnews.eu

Carolina sempre più devastante sui social network: l’ex Miss Italia continua a sfidare la censura con fotografie al limite in cui mette in mostra non solo la sua bellezza stupefacente ma anche le sue curve assurde. Con le sue forme scoperte, la modella fa sempre il pieno di like e di commenti con irrisoria facilità. Ogni singolo giorno la ligure conquista le attenzioni con i suoi post da mozzafiato.

Nella giornata di oggi, la classe 1999 ha provocato diversi mal di testa con un’immagine proibitiva. Nella foto in questione, Carolina sfodera un outfit vietato ai minori. Tutto è trasparente lì davanti: il suo corpo esplosivo è totalmente in mostra. Con una foto così, conquistare i follower diventa una missione facilissima. La sua balconata,  in particolare, è quasi completamente scoperte: zoomare è veramente inutile poiché tutto il suo repertorio è in primissimo piano. La modella non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: nel corso degli anni, tra scatti in bikini striminziti, outfit da bollino rosso e completini pericolosi,  ha sempre offerto visuali straordinarie al suo pubblico. I fan, ogni volta, commentano sempre con enfasi e passione gli scatti della splendida Stramare.