Benedetta Parodi, scollatura travolgente: la FOTO accende gli animi

Una Benedetta Parodi tremenda, nel senso buono del termine, conquista in tanti. Le immagini su Instagram sono sensazionali.

Benedetta Parodi bellissima e con una scollatura da sogno
Benedetta Parodi (Sportnews.eu)

Benedetta Parodi ha festeggiato Halloween e di recente ha pubblicato gli scatti del party svolto assieme a diversi amici. Le foto che la vedono protagonista sono veramente spassose, ma in queste istantanee lei appare come sempre al massimo della forma. Perfetta sia in quanto a fisico che per quanto concerne il suo sorriso sempre radioso. Lei è bella come sempre, del resto.

Ed a 51 anni non tutte sono in grado di conservare uno stato di perfezione come riesce molto facilmente a lei. La “zia” Benedetta Parola – ziabene su Instagram – fa sfoggio del suo tradizionale sorriso e non solo. Da quello che indossa si intravede anche come lei sia sempre una donna capace di piacere e di potere ricevere apprezzamenti per l’estetica. Roba da invidiarla, per alcune sue coetanee.

Benedetta Parodi, diavoletta seducente

Benedetta Parodi bellissima e con una scollatura da sogno
Benedetta Parodi (Sportnews.eu)

Halloween è stata una bella festa passata con la compagnia giusta. Lei di sicuro avrà preparato diversi dei suoi proverbiali manicaretti poi. Tra antipasti, primi, secondi e dessert vari, coloro che hanno avuto la fortuna di passare la sera del 31 ottobre in sua compagnia saranno tornati a casa belli felici e soddisfatti. Curioso il costume scelto da Benedetta Parodi per l’occasione: sono bastate delle semplici “corna” per essere una bella diavoletta.

Ed anche per esercitare una certa quale capacità di sedurre. La moglie di Fabio Caressa è felice e contenta assieme a suo marito ed ai loro tre figli, Matilde, Eleonora e Diego. Però in certe occasioni è impossibile non notare gli sfoggi di bellezza della Parodi, che ha un paio di gambe veramente sensazionale.

Lei piace sempre a tutti

Ma nel corso della sua festicciola di Halloween alcuni utenti hanno potuto posare gli occhi su ben altro. Si tratta della sua scollatura, in virtù di un abito da sera alquanto aperto nel mezzo. Ed allora come fare per evitare che lo sguardo faccia la fine della pallina in un flipper o dell’ultima goccia d’acqua nel lavello? La Parodi è bella, bellissima, ed anche super elegante. E la sua bellezza è legata non solo all’aspetto fisico ma anche al suo carattere solare.

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.