Marvel’s Spiderman 2, quanto dura il gioco e tutti i dettagli da sapere

È in uscita per i grandi appassionati il videogioco: tante le novità che potranno tenere incollati gli appassionati alla tv

Marvel's Spiderman 2 Playstation 5 uscita
Spiderman 2 (Sportnews.eu)

In questi giorni è uscito Marvel’s Spiderman 2, dopo il comunicato del mese di giugno che rinviò di qualche mese la pubblicazione ufficiale di questo nuovo capitolo del videogioco.

Parte quindi questa nuova avventura per i 2 Spiderman, che avranno nuovamente il compito di difendere una New York sotto attacco. Il gioco è già disponibile per la Playstation 5 e da quanto si può leggere dalle prime recensioni, ciò che attira gli appassionati sono i dettagli e le precisioni di come sono stati curati gli ambienti in cui l’uomo ragno dovrà combattere preparati dalla Insomniac Games. 

I diversi poteri dei protagonisti

Marvel's Spiderman 2 Playstation 5 uscita
Peter Parker e Miles Morales (Sportnews.eu)

In Marvel’s Spiderman 2 i protagonisti saranno ancora Peter Parker e Miles Morales che avranno i loro poteri per combattere i nemici. Ma la novità del gioco sta qui: è possibile gestire entrambi i personaggi con le loro capacità. Il simbionte per Parker e la bioelettricità per Morales.

Altro particolare molto interessante, è che mentre si controlla uno Spiderman, potrebbe capitarvi di incontrare per New York l’altro collega impegnato a lottare contro i nemici nella Grande Mela.

In questo nuovo capitolo saranno presenti i flashback della vita dei due eroi: tra discorsi, azioni eroiche e lotte con i nemici tra i grattacieli di New York.

L’aiuto del tutorial

Per chi intende approcciare a questa nuova avventura e non sa da dove partire, c’è anche la possibilità di accedere ad un tutorial che la Marvel’s Spider Man 2 mette a disposizione. Un modo per prendere confidenza con questo nuovo videogame, immerso nella realtà di New York.

Ci saranno anche i viaggi nei quartieri di nascita di Parker e Morales, ossia il Queens e Brooklyn. Ci sarà la grande possibilità di personalizzare i costumi dei due uomo-ragno e farli a proprio piacimento. Durante il gioco sarà possibile sbloccare ben 65 costumi per i due eroi. 

Ma non sarà solamente un gioco: ci sono anche aspetti sentimentali della vita degli Spiderman: con Peter potrete visitare la casa della zia May, dove egli ha passato l’infanzia. La durata del gioco si aggira dalle 25 alle 35 ore.

Mentre se comandate Miles potrete gironzolare per il quartiere di Brooklyn e notare tutte le sue particolarità.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.