Ilary Blasi cambia ancora look e piovono le critiche: “Ormai non sei più tu”

La conduttrice Mediaset si è mostrata sui social con una nuova capigliatura e gli haters si sono scatenati…

ilary blasi capelli ricci e castani
Ilary Blasi (fonte Instagram) – Sportnews.eu

Da quando è stata resa nota la separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi, quest’ultima è finita nell’occhio del ciclone per la sua sovraesposizione mediatica soprattutto sui social dai quali prima era piuttosto restia.

Non solo, anche gli ulteriori ritocchi estetici degli ultimi tempi sono stati oggetto di critica da parte degli utenti che non hanno perso occasione di criticare il suo aspetto fisico, a detta di molti rovinato a causa della chirurgia estetica.

Dopo il controverso e discusso divorzio dall’ex calciatore, e un eccessivo dimagrimento che ne è conseguito, la presentatrice de ‘L’Isola dei Famosi’ ha ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.

I due fanno coppia fissa da diversi mesi, il ricco ereditiero è entrato nella famiglia della showgirl avvicinandosi molto ai suoi figli, frequentando la loro casa e condividendo vacanze.

L’ultima è stata in occasione dell’Oktoberfest dove entrambi si sono vestiti in pieno stile bavarese.

Nuovo cambio look di Ilary Blasi

Ilary Blasi nuovo look
Ilary Blasi (fonte Instagram) – Sportnews.eu

Nelle ultime ore, l’ex Lady Totti si è mostrata su Instagram con un nuovo cambio look che ha dato adito a commenti da parte degli haters.

Aveva già smorzato il suo biondo platino in occasione della sfilata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e ora un ulteriore rivoluzionamento nella capigliatura.

Come in molti hanno voluto sottolineare, quando una donna cambia taglio e stile di capelli significa che vuole cambiare vita, senza dubbio è ciò che è successo all’artista romana nell’ultimo anno ma date le continue e drastiche trasformazioni sembrerebbe che non riesca proprio a darsi pace.

Nelle Instagram Stories della 42enne sono apparsi dei selfie in cui si mostra riccissima e castana, affidandosi come sempre alla sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani nel salone di bellezza all’Eur.

I commenti degli haters

E’ rimasta a lungo fedele ai capelli biondi, quasi platino, passione tramandata anche alla figlia Chanel. Proprio per questa ragione in molti l’hanno definita ”irriconoscibile” dato che ha eliminato il suo marchio di fabbrica.

Alcuni utenti hanno commentato le sue ultime foto, criticandola aspramente: “Ormai non sei più tu”, “Hai finito di stravolgerti?”, “Non ti dai pace”. E poi l’immancabile e maligno giudizio: “Stavi meglio prima…”.

Ilary Blasi non si lascia scalfire dalle critiche, grazie al suo carattere forte e autoironico che le consente di farsi scivolare addosso ogni tipo di commento negativo che riceve.

In più occasioni ha risposto con umorismo agli attacchi inflitti dei leoni da tastiera ed è andata avanti per la sua strada continuando a mostrarsi per quello che è senza indietreggiare nemmeno di un passo.