Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per l’8° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio dell’ottavaª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Attaccanti non schierare Fantacalcio
Pallone Serie A (Instagram)

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il prossimo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Empoli-Udinese e terminerà domenica Napoli-Fiorentina. Grande attesa per il derby di Torino in programma sabato alle 18, mentre l’Inter ospiterà il Bologna. Trasferta a Genova per l’altra capolista, il Milan, mentre altro match molti interessante sarà quello dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta. La Roma, infine, sarà di scena a Cagliari contro l’ex allenatore Claudio Ranieri. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 8ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per l’8ª giornata di Serie A

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez (Instagram)
  1. Alexis Sanchez: con la Salernitana ha giocato il suo primo match da titolare e non è riuscito a lasciare il segno. Nonostante sia entrato dalla panchina contro il Benfica, con ogni probabilità non sarà negli undici anche contro il Bologna. Potrebbe entrare a gara in corso, ma la squadra emiliana ha dimostrato di essere molto ostica e non prende gol da quattro partite e concede poco. Guardatevi altrove se avete altre possibilità.
  2. Andrea Belotti: contro il Frosinone non è neanche entrato per uno scampolo di partita ed è probabile che Mourinho lo schiererà titolare o comunque a partita in corso questa sera in Europa League contro il Servette. Difficile che possa trovare un buon minutaggio contro il Cagliari.
  3. Francesco Caputo: l’Empoli fatica enormemente a trovare la via del gol e lui sembra ormai aver perso quel guizzo in area che lo contraddistingueva. Contro l’Udinese, affamata di punti, ci si attende una partita bloccata e lui difficilmente, anche se dovesse partire titolare, giocherà tutti e novanta i minuti.

Karlsson e Beltran: sconsigliato schierarli

4. Jesper Karlsson: dopo due partite dove si è reso molto pericolo ha offerto una prestazione incolore a Monza e Thiago Motta l’ha lasciato a riposo contro l’Empoli. Facile che anche contro l’Inter venga riproposto Ndoye alto a sinistra. In qualunque caso non sarebbe la partita su cui scommetterci.

5. Lucas Beltran: si impegna e si sbatte, ma per ora la porta non la vede. Potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma ad ora Italiano sembra puntare maggiormente su Nzola che con il Cagliari è riuscito anche a sbloccarsi. Se si aggiunge che la trasferta di Napoli è complessa, allora forse è meglio davvero guardare altrove.