Fantacalcio, serio infortunio per il rigorista a sorpresa: che tegola per i fantallenatori

Fantacalcio, arriva la notizia che tutti temevano: serio infortunio per il rigorista, diagnosi e tempi di recupero. 

Non c’è pace per i fantallenatori in questa prima parte di stagione. Nonostante siano state disputate solamente 4 partite in questo campionato, gli infortuni continuano a farla da padrona e continuano a complicare i magic piani.

Infortunio fantacalcio che tegola
Infortunio fantacalcio che tegola (Pixabay)

Nelle ultime ore, complice l’impegno europeo, abbiamo notificato l’infortunio occorso ad un big del nostro campionato, che dovrà ancora sostenere gli esami strumentali per chiarire l’entità dell’eventuale danno subito. Tuttavia, a poche ore dall’inizio della 5a giornata, arriva un’altra notizia che lascia con l’amaro in bocca tutti i fantallenatori italiani, che dovranno fare a meno di una delle piacevoli sorprese di questo avvio di torneo.

Fantacalcio, serio infortunio per il rigorista: stop di almeno due mesi per Harroui

Come comunicato dal Frosinone, il centrocampista Harroui rischia di rimanere fermo per un periodo abbastanza lungo, probabilmente troppo lungo. Il rigorista dei ciociari, due gol nelle prime due partite, si è dovuto fermare a causa di una frattura al piede destro e ha deciso di operarsi per risolvere definitivamente il danno subito al quinto metatarso del piede destro.

Come comunicato dal club, “Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia”.

I timori di Di Francesco in conferenza sono stati confermati: ”Se Harroui si opererà starà fuori 50-60 giorni”. Dunque, è possibile che si possa rivedere in campo pienamente recuperato solamente tra 3 mesi, dunque a dicembre; una brutta tegola per chi ha puntato su di lui, visto che il marocchino stava decisamente facendo vedere le sue qualità con continuità.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.