Erjona Sulejmani in barca, straborda tutto in primo piano: un davanzale mai visto – FOTO

La modella Erjona Sulejmani continua a stregare i followers su Instagram con una facilità disarmante: l’ultima foto è sconsigliata ai deboli di cuore.

Erjona Sulejmani, per chi non lo sapesse, è una delle modelle più belle dell’intero panorama mondiale. La nativa di Scutari è la ex moglie di Blerim Dzemaili, calciatore svizzero con un grande passato anche in serie A (e soprattutto con la maglia del Napoli).

Erjona Sulejmani tutto fuori
Erjona Sulejmani, che forme (Foto IG) – sportnews.eu

La Sulejmani è ovviamente una star incredibile sui social network: raggiunse la grande popolarità nel corso degli Europei di Francia del 2016, quando fu una delle wags più belle e sexy dell’interno torneo. Attivissima su Instagram, regala ogni giorno scatti roventi in cui mette in mostra la sua bellezza senza limiti e il suo corpo scultoreo.

Poco fa, la straordinaria modella albanese ha scioccato tutti con una fotografia meravigliosa condivisa sui social network. Scorrendo tra le sue stories, infatti, è difficile non notare questo scatto così impressionante. Nell’immagine in questione, Erjona mette in mostra il suo lato A da paura.

Erjona Sulejmani, fuoriuscita impressionante: davanzale inebriante

Tutti pazzi per Erjona: la modella albanese, ogni singolo giorno, piazza sul web scatti da urlo in cui fa vedere a tutti anche i suoi lati più devastanti.

Erjona Sulejmani tutto fuori
Erjona Sulejmani in barca (Foto IG) – sportnews.eu

Poco fa, la nativa di Scutari ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo un’immagine spettacolare tra le sue stories di Instagram. La classe 1986, nel corso di questa caldissima giornata di agosto, si è divertita a Gardaland e ha postato una serie di immagini per svelare i dettagli della sua fantastica giornata.

Dopo una decina di foto, tuttavia, sbuca all’improvviso uno scatto prorompente in cui la super modella è in costume. Davanti c’è una fuoriuscita impressionante: il suo davanzale fuoriesce con impeto e stordisce la platea. Stando a quanto si lette, la fotografia risale ad un paio di anni fa. Nonostante ciò, la visione spettacolare non può di certo passare inosservata.