Erjona Sulejmani sfida la censura, fuoriesce di tutto dal costume: la balconata buca gli schermi – FOTO

Erjona Sulejmani incontenibile anche stavolta: curve e bikini sensazionali, assolutamente strepitosa. 

Erjona Sulejmani continua ad essere una delle top assolute del web. L’ex moglie di Dzemaili è straordinaria e strabiliante in ogni contenuti su Instagram, un profilo decisamente accattivante che lascia a bocca aperta ogni giorno di più.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Instagram)

Super tifosa della Svizzera, Erjona ha incantato sugli spalti con una facilità estrema, sugli stessi livelli della nota Ivana, tifosa della Croazia, che ai recenti mondiali ha scatenato l’ormone maschile… La Sulejmani è una veterana in questo ed è stata una delle wags più sexy d’Italia e non solo. Insieme a Dzemaili ha formato una coppia di successo che ha fatto parlare molto di sé, poi con l’addio al calciatore la sua popolarità non ha subito cali, anzi, è cresciuta ancora di più dopo i contenuti al top mostrati molto facilmente a tutto il mondo… La modella albanese è incredibile a mette in evidenza bellezza e sex appeal in maniera imbarazzante.

Erjona Sulejmani incontenibile – FOTO

Nell’ultimo post la vediamo mentre mostra una scollatura infinita che non lascia spazio ad interpretazioni: Erjona sconvolge Instagram con bikini di spessore e accelera i battiti cardiaci per ovvi motivi, mostrando dei pettorali assurdi e una forma fisica degna della miglior venere mai immaginata in tutta l’umanità. La sua bellezza ruba la scena dinnanzi a tutti e sappiamo con certezza che è una delle donne più desiderate di tutti i tempi…

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Instagram)

Scollature imbarazzanti e curve pazzesche, Erjona ipnotizza la massa con assoluta maestria e una facilità imbarazzante, che sia lato A o lato B lascia tutti di stucco per ovvi motivi, visto che la forma fisica che dispone è semplicemente imbarazzante per ovvi motivi. Se ultimamente l’Albania ha vantato prezzi super vantaggiosi per le vacanze estive, possiamo dire che anche in termini di donne si raggiunge l’eccellenza: lei stupisce tutti con questi scatti funambolici e non osiamo immaginare che cos’altro può offrire questa nazione che incuriosisce e non poco…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.