Laura Cremaschi, il relax diventa uno spettacolo bollente: costume mini, curve di fuori – FOTO

Laura Cremaschi straripante anche oggi: in costume è in assoluto una vera dea del  la bonas di avanti un altro è semplicemente strepitosa al mare. Scollatura impressionante, la temperatura sale – FOTO.

Laura Cremaschi continua ad essere una top assoluta del web. Una delle bonas di Bonolis rapisce e colpisce con le sue incredibili qualità messe in evidenza al mare, mostrando a tutti la sua incredibile qualità e la sua bellezza, stratosferica. ‘Cremaschina’ è una star dei social network visto che mostra contenuti illegali da tempo: che sia lato A o B non fa differenza, lei è una top assoluta e non lascia spazio ad alcuna interpretazione, lasciando senza parole sempre e comunque.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Con l’arrivo dell’estate si scatena con i suoi bikini e con le sue comparsate al mare, sempre presente e sempre in forma come testimoniato dal suo incredibile fisico negli anni; gli allenamenti a cui si sottopone danno i suoi frutti e likes e commenti sono concordi nel definire tutto ciò… La showgirl vanta delle forme inebrianti e un profilo di assoluto spessore, mostrando delle doti ormai acclamate ed acclarate dal milione di followers che la seguono incessantemente. Sul web è pieno di immagini devastanti con le sue curve in bella mostra che fanno innamorare a prima vista.

Laura Cremaschi, bikini incredibile – FOTO

Con Laura lo spettacolo è garantito, grazie ad un lato A pazzesco e un lato B ipnotico che strega qualunque essere vivente sul web, figuriamoci dal vivo; ormai l’abbiamo definita senza remore come una stragnocca totale super sexy, un sogno proibito per l’Italia intera, un décolleté bombastico che fa impazzire praticamente tutti e manda KO i fans con post, storie, video e tanto altro. Qualunque cosa posti è sempre un successo: likes e commenti si sprecano, impossibile non ammirarla in tutto il suo splendore.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Fin dai suoi momenti pronostici ha attirato l’attenzione generale, scrivendo imperterrita sulle sue natiche i risultati delle partite; questo non ha fatto altro che aumentare la curiosità nei suoi confronti, poi sfociata in passione e ossessione dopo le comparsate sempre presenti e costanti in tv. Nell’ultimo scatto la vediamo al mare mentre prende il sole con un costume leopardato, uno scatto da cardiopalma che potete giudicare voi stessi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.