MotoGP, rivelazione shock sul futuro Marc Marquez: “Non sarà..”

MotoGP, arriva la scioccante rivelazione sul futuro di Marc Marquez: fans e appassionati sconvolti dalla notizia odierna.

Marc Marquez è uno dei piloti più forti della storia della MotoGP. Lo spagnolo ha già vinto 8 titoli in carriera e punta indubbiamente ai Nove di Valentino Rossi.

Marc Marquez futuro
Marc Marquez (Foto IG)

Da qualche anno, però, il nativo di Cervera sta facendo i conti con una serie di infortunio devastanti, tra cui la diplopia che ha indubbiamente rallentato il processo di guarigione. Il fortissimo pilota sta fronteggiando una sfortuna mai vista e non riesce a ritrovare il suo livello.

Come se tutto ciò non bastasse, quest’anno la Honda si è presentata con una motocicletta difficilissima da guidare. In ogni gara, il fuoriclasse non riesce a terminare il GP e finisce con una frequenza disarmante in ghiaia. Gli esperti di motomondiale hanno rilanciato una notizia assurda: il buon Marc, il prossimo anno, potrebbe non essere più in Honda. Tra chi rilancia un suo passaggio in Ducati e chi invece lo vede in KTM, quest’oggi è arrivato un annuncio clamoroso sul suo futuro.

MotoGP, arriva l’annuncio scioccante su Marc Marquez: ultim’ora inattesa, parole molto forti

Nella giornata di oggi, è arrivato un annuncio scioccante sul futuro di Marc Marquez. La Ktm ha parlato del prossimo anno e hanno svelato un dettaglio importantissimo.

Marc Marquez futuro
Marquez sorridente (Foto IG) – sportnews.eu

Pit Beirer, ex campione di motocross e direttore del settore motorsport della casa austriaca, ha di fatto annunciato una notizia incredibile. “Vogliamo migliorare e lottare contro queste otto ducati. Temo che Marc non sarà nella nostra formazione il prossimo anno. Come ho detto, ha un contratto“, ha spiegato alla stampa.

“Ho già cinque piloti sotto contratto per quattro posti”, ha chiosato Beirer. Marc, dal canto suo, ha invece elogiato il lavoro di Ktm. “Presto saranno i numeri uno”, ha annunciato lo spagnolo. Questo matrimonio s’ha da fare? Nei prossimi mesi lo scopriremo..