Marika Fruscio esagerata senza reggiseno, il kimono si apre e.. visione proibita – FOTO

Marika Fruscio devastante su Instagram: la conduttrice ha sconvolto tutti presentandosi con un look inedito e mostrando il suo repertorio.

Marika Fruscio è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa d’Agrate Brianza lavora principalmente per programmi che trattano il Napoli calcio (sua grande passione).

Marika Fruscio in bikini
Marika Fruscio (foto instagram)

La showgirl, in questi anni, ha regalato anche foto illegali in caso di vittorie straordinarie della squadra azzurra. La brianzola, in realtà, non delude mai i suoi fans su Instagram e ogni giorno tende ad oltrepassare i limiti con fotografie che sfidano la censura.

Nella giornata di oggi, la Fruscio ha esagerato e si è presentata con un look da Geisha (le classiche figure d’arte del Giappone): il problema è che la giacchetta si apre con estrema pericolosità.

Marika Fruscio, il kimono si apre e.. fuori tutto scioccante

Marika mostruosa su Instagram: la fenomenale conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta postando una fotografia indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

La brianzola ha deciso di testare un look da Geisha e ha provato ad indossare un classico kimono. Il problema è che si apre tutto con estrema pericolosità e fuoriesce il suo bollente davanzale. Con cotanta esplosività, è quasi impossibile non catturare le attenzioni sul web. Non c’è assolutamente traccia del reggiseno: si vede praticamente tutto.

Lo scatto sfida la censura: mai visto nulla di simile sui social. “Geisha”, ha scritto semplicemente in didascalia la conduttrice alludendo proprio al suo “outfit”. Boom di “mi piace” per la fotografia: in poche ore sono arrivati ben 9mila likes. I fans, stregati da un contenuto così esagerato, stanno commentando con grande entusiasmo: i complimenti per lei si sprecano e non manca chi oltrepassa i limiti con parole molto forti. Da segnalare anche la bellezza del suo viso: difficile trovare di meglio in rete. Followers in delirio: uno strumento utilissimo come lo zoom, in questo caso, non serve assolutamente: tutto è già in primissimo piano.