Sabrina Salerno senza veli, forme scioccanti in bella mostra: un corpo da dea – FOTO

Devastante Sabrina Salerno, con una serie di foto a bordo di una piscina. Nonostante l’età, il fascino non manca mai!

Quando una donna si sente sempre giovane, è giusto che mostri sempre le sue qualità, oltre a quelle canore, ora che si parla di Sabrina Salerno. Donna sempre bellissima ed affascinante, il suo profilo Instagram è pieno di foto, da far ammattire i suoi followers.

Sabrina in bella mostra
Fisico da ragazza-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Famosa, per una canzone come “Boys” che nel 1987, fece il giro del mondo, scalando le classifiche per durante un’estate bollente, dovuta anche a quel video, in qui Sabrina giovanissima, cantava a bordo di una piscina, che fu il lasciapassare alla sua carriera.

Una regina, Sabrina!

E tanti anni dopo, Sabrina, si ritrova, sempre ai bordi di una piscina, prima di fare un bagno rinfrescante. Questa foto, in bianco e nero, è la terza di una serie scattate in questo resort, in cui la bella Sabrina, si sta rilassando.

Sabrina in bella mostra
Provocante e sexy-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Fisico asciutto, occhiali da sole, per coprire i suoi occhi accattivanti, capelli legati. Poi, costume sottile, che scende verso il busto ed un davanzale che è tutto un programma.

Fantastica davvero ancora Sabrina Salerno, che rappresenta in una sola foto, sensualità, eleganza, fascino ed anche quella carica d’eros, che in questa estate bollente aumenta ancor di più.

Di sicuro Sabrina, non smette di stupire, si mostra sempre in forma, e suscita anche qualche leggero senso di invidia, per come si trova.

Come tante volte ha anche ammesso, si allena spesso, con esercizi casalinghi e tiene in cura il suo corpo, che è diventato un monumento.

Sogno, di tanti uomini, che devono solamente limitarsi a scrivere complimenti, frasi d’affetto e riempire di “likes” il suo profilo, inondato da foto spettacolari.

Di certo, non ne mancheranno altre, tutti, aspettano, altri scatti dell’affascinante Sabrina.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.