Camila Giorgi lo scopre e lo fa vedere a tutti: FOTO rovente, web in tilt

Camila Giorgi ha postato online una fotografia indimenticabile: la tennista lo scopre e lo fa vedere a tutti, visione sbalorditiva.

Camila Giorgi è la tennista italiana più famosa nel mondo: la marchigiana è riuscita nell’impresa di vincere un torneo di categoria WTA 1000 nel corso della sua carriera.

Camila Giorgi scopre vedere
Camila Giorgi bellissima (Foto IG) – sportnews.eu

Dotata di grande talento, la 31enne sta però deludendo le aspettative con prestazioni ben al di sotto delle sue medie a causa di alcuni infortuni e acciacchi vari. Anche al WTA di Cincinnati, la nativa di Macerata ha alzato bandiera bianca e si è ritirata durante la sfida con la Marino. Nel corso del set decisivo, la Giorgi ha deciso di arrendersi e ha chiuso così con largo anticipo la sua esperienza in Ohio.

Tralasciando ciò, la bellissima Camila continua a regalare fotografie indimenticabili ai suoi seguaci in cui mette in mostra la sua sconfinata bellezza e i lati più bollenti del suo corpo magnifico. Poco fa, ad esempio, la classe 1991 ha scioccato tutti con una fotografia da mozzafiato.

Camila Giorgi lo scopre e lo mostra a tutti: fotografia impressionante

Camila, poco fa, ha infiammato il web pubblicando ancora uno scatto travolgente: per l’ennesima volta, la tennista ha usato lo strumento delle stories per deliziare tutti.

Camila Giorgi scopre vedere
Camila Giorgi ventre scoperto (Foto IG) – sportnews.eu

Nell’immagine in questione, la marchigiana sfodera anche stavolta un outfit provocante che stuzzica l’immaginazione dei seguaci. La popolare tennista ha una magliettina che non copre però tutto e lascia fuori infatti il suo ventre meraviglioso.

L’addome della 31enne è una gioia per gli occhi: sono ben visibili i risultati dei suoi super allenamenti. Con un lato A così, la Giorgi conquista inevitabilmente la scena e fa letteralmente impazzire tutti. Ogni singolo post della tennista diventa inevitabilmente virale: con un fisico così, è quasi impossibile non catturare i riflettori. Web letteralmente in tilt per lo scatto odierno: i fans aspettano già con trepidazione una nuova immagine deliziosa.