“Che bella fanciulla” Melita Toniolo, il repertorio è bollete: il costume mini copre poco, copre niente – FOTO

Sempre in prima fila, la bella Melita Toniolo, che aggiunge un’altra foto sul suo profilo di Instagram

Modesta, riservata e simpatica, può rappresentare la sintesi della donna perfetta. Melita Toniolo, sempre effervescente e sensuale nelle sue posto che posta attraverso il profilo ufficiale di Instagram. Ogni scatto, è pressoché perfetto, con i suoi ammiratori, che impazziscono.

Che affascinante Melita!
Vacanze per Melita-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Melita, è in vacanza, a godersi questa estate, con temperature alte e bollenti, ed anche i suoi scatti, fanno sbalzare ancor di più la temperatura, tra provocazione, e fascino. Tutti a bocca aperta nel guardare questa foto.

Che malizia, Melita!

Siamo qui, verso la perfezione, né troppo magra, né troppo grossa, la donna che tutti vorrebbero. Si presenta in questo scatto bianco e nero stile anni ’60 che probabilmente ispira ancora più all’immaginazione di avere una donna come lei.

Che affascinante Melita!
Con costume bianco-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Questo costume bianco, unico, che stacca il colore del suo corpo capello che cade sulle spalle e collana che si avvolge lungo il suo collo. 

Poi, il resto, vien da sé, con prorompente davanzale, sul quale è difficile staccare gli occhi; si resta ammaliati, anche da quella bocca semi aperta, che sa di provocazione e quella posizione con braccio lungo il fianco, provocante e pieno di sensualità.

Non ci delude mai Melissa, nelle sue continue foto, sul suo profilo Instagram, dove non ne mancano altre, con capelli ricci, in cui sottolinea simpaticamente, che i suoi genitori, la preferiscono, con i capelli mossi. 

Magari, ci mostrerà altri scatti, con capelli ricci, ma non cambierà assolutamente niente. Perché se una donna è bella e affascinante, lo è sempre.

Curve spettacolari, siamo dinanzi ad una statua, quel colore chiaro del suo costume, ci porta a paragonarla ad una Dea, o una sirena, che canta per ammaliare i marinai. 

E lei, sicuramente, con quel fascino, non impiega tanto tempo ammaliare.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.