Barbara D’Urso, davanzale di fuori nella FOTO: la ripresa dall’alto sconvolge gli italiani

Barbara D’Urso mostruosa su Instagram: la conduttrice ha sconvolto gli italiani con una fotografia a dir poco stupefacente.

Barbara D’Urso è uno dei volti più noti della nostra televisione. La conduttrice, fin dai suoi esordi, ha colpito tutti con la sua bravura e con la sua innata simpatia.

Barbara D'Urso davanzale fuori foto
Barbara D’Urso, vestitino sexy (Foto IG) – sportnews.eu

Nel corso degli anni, tuttavia, il suo carattere particolare ha creato forti divisioni: da un lato c’è chi la adora tantissimo, dall’altro c’è chi la critica anche aspramente e non perde mai l’occasione per attaccarla con parole molto forti. Carmelita, tuttavia, continua per la sua strada e anche sui social network condivide contenuti destinati a far discutere.

Per la D’Urso, lo ricordiamo, sarà un anno alquanto particolare dal momento che è stata allontanata da Mediaset dopo tantissimi anni. In molti parlano di un suo passaggio alla Rai: vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Come preannunciato poco fa, la napoletana continua a dare il meglio di sé sui social network postando contenuti da fantascienza. L’ultima sua fotografia ha già fatto il giro del web a velocità disarmante: italiani sconvolti dalla ripresa che mette in evidenza il suo corpo da urlo.

Barbara D’Urso, davanzale di fuori nella foto: scatto esagerato, italiani in subbuglio

Barbara, anche oggi, ha sconvolto tutti i suoi seguaci pubblicando in rete una fotografia da arresto cardiocircolatorio.

Barbara D'Urso davanzale fuori foto
Barbara D’Urso, ripresa dall’alto (Foto IG) – sportnews.eu

La nativa di Napoli, in questo particolare periodo dell’anno, è in forma smagliante e sta regalando al web delle perle assurde. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, è apparsa una fotografia mostruosa: questa volta la conduttrice ha nuovamente messo in mostra la sua balconata esagerata.

La ripresa dall’alto dell’immagine non è legale: si vede praticamente tutto. Il web, anche stavolta, può soltanto ringraziarla: uno scatto così non può passare di certo inosservato. Italiani in visibilio: nella fotografia in questione non serve neppure lo zoom. A 66 anni suonati, la splendida conduttrice continua a far impazzire e sognare tutti con una facilità imbarazzante. Tutti pazzi per Carmelita: un post così ha inevitabilmente incendiato il mondo del web.