Melissa Satta in perizoma, la FOTO in acqua è stellare: fondoschiena di marmo

Ancora protagonista Melissa Satta, sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui mette in mostra le sue qualità

Sta passando un’estate magica nella splendida Costa Smeralda, dove, oltre a quelle coste e a quel mare paradisiaco, c’è anche lei, Melissa Satta, che posta foto sul suo profilo Instagram, davvero strabilianti.

Che fisico Melissa
Compagna di Berrettini-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Sempre in forma, ed apprezzata da tutti, come conduttrice ed anche showgirl, ebbe grande notorietà come velina a Striscia la Notizia, in cui restò per più di una stagione, proprio perché piacque a tutti. Famosa anche per storie, con ex calciatori, sportivi che la mettevano sempre in prima pagina.

Deliziosa, Melissa

Attraverso il tempo, è riuscita a d essere anche una apprezzata influencer, ed una volta, attraverso un video, non accettò, le offese e gli improperi che magari arrivavano da i soliti leoni di tastiera. Donna sempre disponibile, simpatica ed con un sorriso travolgente, la bella Melissa, seppe come mettere a posto queste “persone”.

Che fisico Melissa
Fisico statuario-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E le sue foto, fanno sempre il giro del web, per sensualità e bellezza, e se tanti marchi e brand pubblicitari di moda, la chiamano, un motivo vero c’è.

Sempre alla ribalta, foto e scatti mozzafiato, provocanti e sensuali, Melissa, sa come conquistare cuori ed occhi dei suoi fans.

In questo trio di foto, c’è Melissa, in quest’acqua meravigliosa della Costa Smeralda, con costiera, che costeggia il panorama e lei, divertita, sorridente, con quel costume blu da far impazzire.

Poi, si nota quel fondoschiena, bello in forma, dal quale è difficile staccare gli occhi e complimentarsi con la bella Melissa. Foto sexy, e allo stesso tempo piccante, ed i commenti dei suoi fan più sfegatati si sprecano. 

Non smette di stupire, quindi Melissa, alla quale importanti giornali di moda, dedicano prime pagine per la sua bellezza. 

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.