“Spettacolare.. sei la numero uno” Maria Arreghini, giù la zip: scollatura senza fine, si vede proprio tutto – FOTO

Followers che aumentano a centinaia, ecco, Maria Arreghini di Sportitalia che sta facendo innamorare milioni di telespettatori

Ha solo 24 anni, è la nuova giornalista di Sportitalia, che si occupa dello spazio di motori, precisamente del rally. Sta facendo innamorare da qualche mese i tifosi di tutte le squadre, ed appassionati anche di altri sport: é Maria Arreghini. 

Ecco Maria!
Fisico mozzafiato-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Sul suo profilo Instagram c’è un’inondazione di messaggi di affetto e di complimenti, per una ragazza bella e sensuale con un corpo che davvero attira l’attenzione di tutti. Si resta praticamente folgorati. Tutti la considerano la nuova Diletta Leotta. Ma rispetto a Diletta, sembra più alta ed abbia qualcosa in più.

Spettacolo Maria

È diventata in poco tempo, una delle giornaliste sportive più ammirate e cercate del momento. Oltre che alla sua bravura e competenza anche in altri sport, tutti guardano ad altro. E come si farebbe ad dire bugie? Bionda, sorridente e con un fisico davvero mozzafiato. 

E le foto che mette sul suo profilo Instagram, in poco tempo, stanno riempiendo i social e mandano in tilt il web in generale.

Bella, come “mamma l’ha fatta”. Appare con questo vestito bianco, nella località ligure di Alassio, spigliata dinanzi alla macchina fotografica e poi, sorrisetto ammiccante e quello spacco che fa intravedere un davanzale debordante, che se non fosse contenuto dalla zip, uscirebbe dappertutto.

Ed i commenti e i complimenti dei suoi tanti fan che aumentano ora dopo ora, si possono solo capire. Ma, se ci facciamo un giretto, sempre sul suo profilo, non ne mancano di altre, che davvero fanno salire la temperatura. 

In poco tempo, è entrata nel cuore di milioni di telespettatori e di utenti di Instagram. Un quotidiano inglese, le ha addirittura dedicato un articolo, proprio per la sua “pienezza” tipicamente italiana.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.