Marika Fruscio, il vestitino trasparente non lascia spazio all’immaginazione: fuoriuscite pericolose, la FOTO è bollente

Marika dà ancora sfoggio di sé e della sua prorompente bellezza, con uno scatto postato sul suo profilo di Instagram

Quando una donna è bella, lo è sempre, in tutte le occasioni, se è truccata, se non lo è; oppure se è in cucina, o semplicemente si gode una bella serata di relax e tranquillità in un fine settimana di agosto.

Che potenza Marika!
Sempre più seguita dai fan-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ecco, Marika Fruscio, in un locale ben conosciuto di Milano, che mette ancora in mostra non solo il suo fisico, ma la sua perentoria bellezza e sensualità, tipicamente italiana. Una donna, che ha un grande seguito di followers, su Instagram e non solo.

Impressionante, Marika!

Apprezzata soprattutto dai tifosi del Napoli, per aver più volte dichiarato la fede verso la maglia azzurra Marika Fruscio ammalia ancora una volta i suoi tanti appassionati followers e mostra come sempre di essere in piena forma. 

Che potenza, Marika!
Seduta in un locale a Milano-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Seduta, comoda su un divano, vestitino bianco, che evidenzia la pelle scura, abbronzata da questo caldo sole d’estate, una sigaretta elettronica tra le mani, che si avvicina provocante alle labbra. 

E già questa posizione è un puro mix di provocazione e sensualità che lascia a bocca aperta tutti coloro che la seguono.

Poi, scendendo un po’ con lo sguardo, si ha davanti un panorama spettacolare: questo color bianco-trasparente e poi, il suo panorama che ormai è diventato famoso su tutti i social e che impiega poco tempo a fare il giro del web e fa ammattire tutti.

Rappresenta la tipica “pienezza mediterranea” la donna che piace a tutti, quella taglia grande che porta a fuoriuscite pericolose. Sguardo serio, verso l’obiettivo come una modella di grande esperienza.

Scollatura disarmante, che lascia incollati gli occhi dinanzi lo schermo ed i complimenti nei confronti di Marika si susseguono a migliaia.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.