Marcell Jacobs, l’ultimo aggiornamento è traumatizzante: decisione inattesa

Marcell Jacobs, decisione shock: l’atleta continua a non vivere un momento particolarmente fortunato. Stupore tra i tifosi, cos’è successo.

Marcell Jacobs continua a vivere un momento non semplicissimo dal punto di vista fisico. L’atleta italo-americano continua a convivere con numerosi acciacchi che ne stanno limitando la propria ascesa, ma soprattutto non gli permettono di prendere parte a numerose competizioni nelle quali avrebbe potuto ben figurare.

Marcel Jacobs
Marcel Jacobs (Instagram)

Conosciamo bene le sue potenzialità e che cosa è capace di fare: ha abbattuto record su record e si è dimostrato un top assoluto nel mondo dell’atletica, diventando un punto di riferimento per molti giovani. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e le vittorie alle Olimpiadi hanno fatto in modo di incoronarlo come uno dei migliori in assoluto della disciplina.

Purtroppo, nell’ultimo periodo non sta riuscendo ad essere performante per diversi motivi: i guai fisici lo stanno perseguitando e non riesce ad allenarsi con costanza e al massimo della forma, inducendolo a rinunciare a diversi eventi molto importanti.

Marcell Jacobs, decisione inaspettata: cos’è successo

Nonostante ciò, in vista dei mondiali di Budapest, in programma dal 19 al 26 agosto, dunque ormai imminenti, è arrivata una decisione incredibile che nessuno si aspettava: tra le convocazioni della Nazionale di atletica Leggera figura anche lui con grande sorpresa; dunque, Marcell Jacobs sarà a Budapest e potrà cercare di affermarsi anche nel prossimo appuntamento iridato.

Marcel Jacobs
Marcel Jacobs (Instagram)

Jacobs è tornato recentemente in gara ma i problemi fisici si sono fatti sentire, visto che non è riuscito ad essere al 100% e questo ha avuto un impatto non di poco conto su di lui. Ad ogni modo, per la prossima sfida, quella più importante, ha già annunciato di essere pronto e darà battaglia sui 100 metri, cercando di battere un fiero avversario come Fred Kerley, ossia l’attuale detentore del titolo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.