Giorgia Palmas, il costume è un filo interdentale: natiche al vento, didietro scultoreo – FOTO

Arriva un trio di foto della bella Giorgia Palmas, che stanno scaldando i cuori dei suoi fan, un vero spettacolo!

Al mare, in spiaggia, col sole che scalda il corpo, già bello abbronzato e la dolce Giorgia Palmas che si presenta così ai suoi fan, che sbattono cuore ed occhi a vedere tale fascino e provocazione. 

Che deliziosa, Giorgia
Ex velina di Striscia la Notizia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Famosa per essere stata una ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas è anche nota per tante trasmissioni della televisione italiana che l’hanno resa importante al grande pubblico. Ma di certo non è finita qui. Giorgia, non si fa passare di certo inosservata.

Giorgia, la foto bollente!

Questa foto rappresenta tutta l’entità dell’estate che stiamo passando: il sole che splende, un corpo perfetto e il vento di mare che soffia sul suo telo, color verde che copre a metà il bel fisico di Giorgia Palmas.

Che deliziosa, Giorgia
Meritate vacanze con la famiglia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Telo, tenuto fino all’altezza della testa e poi, schiena e fondoschiena, con quello spettacolo che a dir la verità lascia davvero a bocca aperta. Perizoma del costume di Giorgia, che forma una visione accecante, natiche marmoree e la temperatura sale ancor di più con questo caldo che non smette di andar via.

Ma, per vedere quella foto, il caldo, si mette in secondo piano e si ammira lo scatto di Giorgia. Come si dice, “nella botte piccola, c’è il vino buono” e Giorgia tiene sempre in forma quel suo fisichetto.

I commenti si perdono tra complimenti (per la maggior parte maschili) ed anche dal lato femminile.

Anche la posizione che prende Giorgia nello scatto, ha un qualcosa di diverso, di accogliere tutti con quelle braccia aperte ed alte, ed i suoi fan letteralmente impazziti.

Gamba sinistra che va ad incrociare la destra, poi la sua figura davanti a quel mare che esalta ancor di più il suo scatto.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.