Elodie in topless stende tutti: followers in delirio – FOTO

Elodie Di Patrizi scatenata su Instagram: la cantante ha pubblicato una fotografia in topless sul web sconvolgendo praticamente tutti.

Nella lista delle cantanti più brave e talentuose è impossibile non prendere in considerazione Elodie Di Patrizi.

Elodie foto topless
Elodie Di Patrizi (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Lanciata dalla scuola di ‘Amici’, nel corso degli anni la romana ha ottenuto diversi riconoscimenti e ha lanciato dei brani che hanno raggiunto numeri stupefacenti dal punto di vista delle vendite e degli ascolti. Anche al Festival di Sanremo la Di Patrizi ha sempre fatto ottime cose: una volta, da super ospite, fece sognare gli italiani presentando un suo lavoro sulle scale più famose d’Italia.

Elodie è anche una donna super bella e vanta infatti numeri esagerati sui social network. Gli scatti che condivide lasciano sempre senza fiato gli ammiratori. L’artista ama anche mostrare  dettagli della sua vita privata: poco fa, ad esempio, ha spiazzato tutti con un post dedicato al compagno Andrea Iannone. “Come è bello vivere con te”, ha scritto in un contenuto dedicato ai festeggiamenti del compleanno dell’ex pilota di MotoGP. Elodie, inoltre, ha anche piazzato qualche ora prima una fotografia disarmante in cui è in topless.

Elodie in topless: lo scatto accelera i battiti cardiaci, mostruosa

Ancora una fotografia da infarto immediato condivisa in rete dalla bellissima Elodie: la romana, questa volta, ha leggermente oltrepassato i limiti.

Elodie foto topless
Elodie Di Patrizi (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

La cantante è comodamente distesa sul pavimento: il problema è che non c’è traccia di nessuna copertura sul suo corpo spettacolare. In topless, la romana toglie il respiro ad ogni singolo ammiratore: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno scatto simile.

Per non incorrere in censura, la Di Patrizi ha il braccio che copre i punti più devastanti. C’è però una fuoriuscita clamorosa proprio in primo piano che spiazza tutti e infiamma inevitabilmente il web. Bella e sensuale, anche stavolta la 33enne ha fatto il pieno di likes e di commenti: i fans amano tantissimo scrivere complimenti proprio sotto i suoi post.