Carolina Stramare scopre quasi tutto, aderenze che non lasciano spazio all’immaginazione: lato A senza eguali al mondo – FOTO

Carolina Stramare, la modella italiana, sta facendo parlare di sé grazie a delle foto davvero spettacolari

Carolina, classe 1999, di Genova, se sta ottenendo chiamate su chiamate per importanti e famosi marchi pubblicitari di rilevanza internazionale, ce ne sarà un motivo. Vinse Miss Italia, qualche anno fa e da allora la sua scalata non si è più fermata, come giusto che sia.

Carolina, che aderenze!
Miss Italia nel 2020-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Serietà ed impegno quello di Carolina, che sul suo profilo Instagram, ha inserito delle foto per uno sponsor, che stanno facendo ammattire i suoi fan e chi la segue.

Che maglia attillata, Carolina!

È ancora periodo di grande lavoro per la bella e sensuale Carolina Stramare, che dalle foto che sta postando tramite Instagram mette in evidenza la sua prorompente bellezza, per farsi notare ancor di più.

Carolina, che aderenze!
Foto per brand pubblicitari-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E per ciò che pensiamo, pare che non ci vuole tanto, alta, occhi azzurri, quel capello castano-scuro ed un fisico spettacolare, che lo si può notare anche da altri scatti presenti sulla sua pagina.

Cosa colpisce nella foto presente? Beh, è vestita tutta di bianco, ma quella maglietta stretta ed attillata che mette in risalto le sue prorompenti forme. Spettacolare è dir poco.

Maglietta a mezzo busto, alzata sugli addominali, ben formati, visto anche il lavoro che Carolina effettua per presentarsi sempre in ottima forma.

La vista, si fissa su quella maglietta super-aderente che fa fantasticare i suoi fan e gli ammiratori che la riempiono di migliaia e migliaia di complimenti.

Se trionfò nel concorso di Miss Italia, allora un motivo vero c’era! Sembra una statua scolpita, fisico che si mette subito in risalto, una presenza forse anche fastidiosa per chi magari ha maggior fama, ma Carolina, merita e se continuerà così, non impiegherà tanto tempo a scalare le vette e diventare ancor più celebre. 

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.