Carlos Sainz esce allo scoperto: svelata la grande verità

Il pilota spagnolo della Ferrari, dopo alcune difficoltà, tenta di rilassarsi in vacanza, in compagnia di una misteriosa donna

Carlos Sainz, è il pilota della Ferrari, che in questa stagione ha più punti in classifica del compagno-rivale Charles Leclerc. La Rossa, non sta andando bene in questo Mondiale, segue in affanno le altre rivali per ottenere almeno un secondo posto a fine stagione.

Nuova donna per Sainz?
Pilota spagnolo della Rossa-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Intanto lo spagnolo, visto che si tornerà a correre a settembre, si gode, meritatamente le sue vacanze, prima di tornare per conquistare buoni risultati con la Rossa. Carlos Sainz, è stato beccato, in Costa Smeralda al Phi Beach. Ma con chi?

Chi è la ragazza di Carlos Sainz?

Da quanto si può evincere dalle prime foto apparse sulla pagina Instagram  lo spagnolo è in compagnia della modella Rebecca Donaldson, che ha già raccolto uomini importanti durante le sue avventure amorose.

Nuova donna per Sainz?
La modella Rebecca Donaldson-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Rebecca, è una ragazza inglese, ha 28 anni, fisico atletico, capelli neri ed occhi azzurri, vive nella capitale inglese Londra e da qualche anno, ha anche fondato un noto marchio di moda, Muse.

Visto il suo fascino, esordì a soli 17 anni, sulle passerelle come giovane modella che passeggiava sui tappeti di importanti case di moda e grazie a questa sua carriera è diventata famosa in poco tempo. 

Ma come ha conosciuto Carlos Sainz? Si frequentano oppure già sono fidanzati i due? Secondo i paparazzi inglesi, pare che la coppia si frequenta soltanto, non c’è stata alcuna dichiarazione da parte dei due.

Intanto, questo primo scatto, che li mostra insieme nella splendida Costa Smeralda, può far pensare di più, che ad una semplice amicizia. Questo scatto già sta facendo il giro del web, e sicuramente ci saranno delle novità nei prossimi mesi, per sapere se questa storia continuerà o se è stata semplicemente un’uscita.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.