“Sempre meravigliosa” Ludovica Pagani, costume di fuoco: curve in bella mostra, così è un po’ troppo…FOTO

Ludovica Pagani, non smette di stupire, foto di una grazie e fascino, fuori dal normale, impazziti i fan

Siamo nel pieno dell’estate, in cui è sempre bello mettere in forma le proprie grazie e i fisici, per ottenere un’ondata ancor maggiore di like e commenti sempre benevoli.

Splendida Ludovica-
Fidanzata con El-Shaarawy-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ecco Ludovica Pagani, in vacanza in questi giorni, in quel di Termegarda, in pieno e totale relax, in attesa che il suo boy Stephan El-Shaarawy, possa tornare da lei dopo il ritiro con la Roma. Ed entusiasma i suoi quasi 4 milioni di fan con un’altra foto, davvero ammirabile.

Che dolcezza, Ludovica!

Una principessa in vacanza, così la si può definire la dolce Ludovica, giornalista ed anche radiocronista, che sta facendo pian piano carriera anche come influencer con il suo profilo social ed è per questo, che sta ottenendo anche un aumento vertiginoso di followers. 

Splendida Ludovica-
Ecco la nuova foto-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma come si presenta la bella Ludovica? Sullo sfondo si vede una grande piscina nascosta tra alberi che circondano l’ambiente, lei, poi, seduta su una sedia di paglia, comodamente a godersi tutto ciò che la circonda.

Poi, lei, con un costume, tutto d’un pezzo, tutto colorato, un mix di rosa, bianco, giallo, blu e poi quell’apertura sul davanzale che ci lascia perdere ogni immaginazione possibile.

Un portento! Una carica attrattiva che merita tutti i commenti che sta ricevendo e che siamo sicuri non termineranno di certo qui. Appare come una visione celestiale, per la quale si resta solamente ammaliati e bisogna restare fermi ed ammirarla.

Volto girato verso la sinistra, non guarda l’obiettivo, come se non ce ne fosse bisogno, sfrontata. Questa nuova foto mette ancor di più in evidenza, che Ludovica si può presentare come una delle donne “top” in questo social, e siamo fiduciosi, che continuerà a stupirci.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.