“Sei troppo sexy” Zoe Cristofoli, davanzale straripante nella FOTO: il bikini copre poco, copre niente

Ancora protagonista sui social la bella Zoe Cristofoli, che continua ad ammaliare i fan con foto sul suo profilo Instagram

Piena di tatuaggi, che portano ancor più curiosità a guardare estasiati quel suo corpo lineare, in forma in questo periodo di vacanza, pieno di altri scatti che hanno attirato l’attenzione dei fotografi e non solo.

Zoe, ancora tu!
Moglie del terzino Theo Hernandez-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Il marito, Theo Hernandez, terzino francese del Milan, è in ritiro pre-campionato, quindi l’avvenente Zoe, pensa ai suoi figli ed a trascorrere questo periodo in pieno relax, dando sfoggio, anche della sua assoluta sensualità. E dopo gli scatti di qualche settimana fa, eccone un altro, che è da sballo!

Zoe, il bikini che inganna

Zoe, da come si può evincere da altre foto, è anche una mamma molto vicina ai propri figli, gioca con loro sia in spiaggia che passeggiando con le biciclette.

Quest’ultimo scatto, apparso qualche ora fa, sta facendo il giro del web e sta mandando in tilt i quasi 2 milioni di fan che la moglie del giocatore del Milan già può vantare.

Zoe, ancora tu!
Ultima foto sul suo profilo-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Appare seduta, su un divano di colore azzurro, gamba sinistra sotto quella destra, e questo bikini, color pelle chiaro, che sembra non ci sia! Un’apparente nudità quella di Zoe, che sta illudendo tutti, un bikini provocatorio, che è tutto un programma.

E sotto al top, fuoriesce quel po’ di seno, che sa tanto di una provocazione, di una donna che non si può raggiungere.

E quel sorriso, bellissimo, accecante, di un volto girato solamente verso il lato sinistro, davvero spettacolare. Quel fiorellino, legato ai capelli biondi, che ci porta a pensare che sia una nuova Barbie moderna, piena di tatoo, che oltre gli stereotipi normali e dei moralisti, che hanno sempre qualcosa da ridire.

Straripante quel suo davanzale, che acceca i suoi più accaniti fan che continuano a messaggiarla ed a complimentarsi con lei.

 

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.