“Uno schianto” Concetta Bonaldi, ripresa dall’alto vietata ai deboli di cuore: il bikini non contiene niente, sconvolgente – FOTO

Concetta Bonaldi protagonista su Instagram, la sexy giornalista fa impazzire i social con degli scatti mozzafiato.

Forse sconosciuta ai più, su Instagram sta diventando un fattore molto apprezzata dal popolo maschile: Concetta Bonaldi è decisamente on fire in questa estate bollente, dove mette in mostra le sue grazie con straordinaria normalità. Avvocata e giornalista, sta facendo parlare di sé per i suoi scatti hot che inevitabilmente attirano l’attenzione della critica, sempre particolarmente sensibile e curiosa nel valutare le qualità in questione messe in evidenza…

Concetta Bonaldi
Concetta Bonaldi (Instagram)

Come rivela ‘ck12.it’, la classe ’78 ha lo sport nelle vene, visto che la mamma è l’ex ciclista Maria Canins e il papà, scomparso nel 2016, è stato l’ex fondista Bruno Bonaldi. La sua storia è particolarmente intensa e tra le sue attività svolge il ruolo di Beauty&Fashion Blogger oltre a quelle già citate.

“Uno schianto” Concetta Bonaldi, il bikini non contiene niente – FOTO

Laureata in lingua e letterature straniere e in Giurisprudenza, vanta un curriculum davvero niente male che l’ha portata a svolgere diverse mansioni nel corso della sua lunga carriera. Oggi, però, è ricordata e conosciuta per le sue strepitose qualità messe in mostra su Instagram, dove mette in evidenza un lato A da urlo che in costume lascia decisamente ben sperare…

Concetta Bonaldi
Concetta Bonaldi (Instagram)

Come giornalista ha lavorato per il Corriere della Sera e per la Rai, ruoli in cui ha lasciato il segno ma mai come sul web, visto che oggi è tra le più cliccate del celebre social: lei vanta infatti 165mila followers, tutti in attesa di vedere contenuti di spessore come ciò che vi stiamo mostrando adesso, un lato A perentorio che non lascia spazio ad interpretazioni. Inoltre, Concetta Bonaldi vanta anche un fisico di assoluto spessore che possiamo ammirare tranquillamente nella gallery, dove molti follower non hanno mai nascosto il loro focoso apprezzamento nei suoi confronti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.