Formula 1, novità su Brad Pitt: bloccato il sogno Formula 1, il motivo

Brad Pitt ha deciso di fermarsi. Si blocca il sogno Formula 1, il motivo della decisione dell’attore statunitense. Tutti i dettagli.

Brad Pitt, oltre ad essere un famoso attore, è anche un appassionato di motori. È noto infatti che la star del cinema abbia una grande passione per le auto e le moto di grossa cilindrata.

Formula 1 novità Brad Pitt bloccato sogno motivo
Brad Pitt (Instagram @bradpittofflcial – sportnews.eu)

Inoltre di recente il divo è stato protagonista nelle riprese di una pellicola dedicata alla Formula 1. Alcune settimane fa Brad e la sua troupe sono stati al Gran Premio di Silverstone scatenando l’entusiasmo dei fan.

Uno dei protagonisti di questo film è il campione Lewis Hamilton che ha dichiarato. “È incredibile assistere alla creazione del progetto – ha affermato il pilota inglese –. Sapere che filmeremo durante questo weekend… be’, provoca ansia, ovviamente, perché è un progetto su cui stiamo investendo da parecchio tempo“.

Formula 1, Brad Pitt decide di fermarsi: fan dell’attore delusi

Per gli ammiratori di Brad Pitt però non ci sono solo buone notizie, anzi. Difatti la produzione della pellicola è stata messa in pausa.

Formula 1 novità Brad Pitt bloccato sogno motivo
Brad Pitt (Instagram @bradpittofflcial – sportnews.eu)

L’attore ha scelto di dire sì allo sciopero SAG-AFTRA, il sindacato statunitense degli attori cinematografici e televisivi e degli artisti radiofonici.

La decisione del divo è arrivata per mostrare solidarietà e sostenere coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, che chiedono di avere delle migliori condizioni contrattuali.

Brad avrebbe dunque accettato di mettere in pausa la produzione del film sulla Formula 1 dando in questo modo pieno sostegno alla causa e manifestando solidarietà nei confronti di tutte le persone in sciopero.

Il divo avrebbe richiesto che le date future siano eseguite in un secondo momento. Il film sarà quindi terminato, anche se le riprese saranno posticipate. Una decisione presa dalla star del cinema nonostante il grande disagio finanziario causato in particolare dal punto di vista finanziario.

Brad però non è affatto solo. Sono molti infatti gli attori che da giugno 2023, vale a dire da quando SAG ha detto sì allo sciopero col 98% dei votanti, hanno scelto di mobilitarsi dando forfait alle prime, posticipando riprese e aderendo a varie manifestazioni dimostrandosi compatti per questa buona causa.