Serie A, terribile infortunio per il centrocampista: ufficiale la rottura dei legamenti

Serie A, terribile infortunio per il centrocampista: tegola anche al fantacalcio, ufficiale la rottura dei legamenti. Ora la società segue due profili per sostituirlo. 

In ottica fantacalcio non è sicuramente una buona notizia, visto che sarebbe potuto essere un profilo da astare per completare l’organico. Così non sarà, con uno stop forzato di circa 6 mesi ma che potrebbe essere anche più lungo, poiché le sue condizioni sono tali da richiedere uno sforzo supplementare e tempistiche più lunghe del solito.

Pallone Serie A
Pallone Serie A (Instagram)

Dopo aver compiuto un vero colpo di mercato per l’attacco, ora il Cagliari deve necessariamente intervenire a centrocampo: l’infortunio di Marko Rog è ancora più serio del previsto, visto che per lui si tratta della terza rottura del crociato della sua carriera. L’ex Napoli, arrivato in Sardegna con entusiasmo e voglia di fare, ha trovato costantemente la via dell’infermeria e ora rischia di rivedersi in campo solamente a febbraio, dunque per la seconda parte di stagione.

Sfortuna Rog, è rottura dei legamenti: chiesti due profili all’Inter

Ora per Claudio Ranieri si fa dura e si deve tornare sul mercato per cercare di sopperire la sua assenza. In questo senso, come riportato da ‘calciomercato.it’, i buoni rapporti con l’Inter potrebbero far si che possano arrivare dei rinforzi di spessore molto interessanti anche dal punto di vista fantacalcistico.

Marko Rog
Marko Rog (Instagram)

Si tratta di Stefano Sensi e di Giovanni Fabbian, due nomi davvero interessanti per diversi motivi: le qualità di Sensi sono riconosciute ovunque, purtroppo il suo storico degli infortuni ne ha limitato l’ascesa nel corso della sua carriera. Dopo il prestito al Monza è tornato a Milano ma attende di capire l’evolversi della sua situazione, mentre il giovane prodotto del vivaio attende una possibilità in Serie A dopo l’esperienza alla Reggina in Serie B, dove si è fatto conoscere ed apprezzare dagli addetti ai lavori. Proprio quest’ultimo potrebbe diventare un colpo importante al fantacalcio nelle aste che ci saranno a breve…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.