LeBron James, arresto cardiaco per il figlio Bronny: la ricostruzione dei fatti

LeBron James, spavento pazzesco per il big della NBA: arresto cardiaco per il figlio Bronny, momenti di paura per il giocatore e per la famiglia. 

Momenti di vero terrore per Lebron James, stella della NBA che in queste ultime ore è stato colpito da un dramma familiare che poteva diventare una vera tragedia. L’ultim’ora che ha coinvolto la famiglia ha lasciato tutti senza fiato, a testimonianza di quello che può accadere ad ognuno di noi in qualsiasi momento anche senza il minimo sentore…

Bronny James infarto
Bronny James infarto (instagram)

La vicenda in questione riguarda uno dei suoi figlia, ossia Bronny James, primogenito di LeBron, che durante un allenamento è stato colpito da un arresto cardiaco: ‘TMZ’ ha cercato di fare luce sulla vicenda, specificando che Bronny ha accusato il malore mentre si stava allenando ma è stato subito soccorso e il personale medico ha fatto in modo di portarlo in ospedale il prima possibile. Non è più in pericolo di vita grazie ai tempestivi soccorsi e ora è stabile e non è più in terapia intensiva. Ora si attende di capire quelle che possono essere le conseguenze e soprattutto i tempi di recupero, quantomeno per vivere una vita tranquilla e senza rischi.

LeBron James, arresto cardiaco per il figlio Bronny: la situazione

Dopo questa tragedia che poteva costare la vita del figlio, LeBron e la moglie si sono stretti attorno a sé per salvaguardare la privacy del figlio e della famiglia, mantenendo nel più stretto riserbo le condizioni di Bronny e l’evoluzione del quadro clinico, in costante aggiornamento.

LeBron James malore figlio
LeBron James malore figlio (instagram)

I due hanno comunque ringraziato tutti coloro che sono stati vicini in questo difficilissimo momento, come riportato dal portavoce in queste ultime ore. L’auspicio è ovviamente quello di un pronto recupero che possa permettergli di vivere senza ansia e senza paure. Bronny è un giocatore di basket del college americano, militante per gli USC Trojans della Pac-12 Conference (fonte Wikipendia).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.