Claudia Ruggeri inarrestabile, vestitino cortissimo: si vede tutto, gambe accavallate e…-FOTO

È tra le protagoniste delle super foto estive che scaldano i cuori dei suoi fan. Temperature alte, ma questa foto è bollente

La settimana scorsa, la sensualissima e bella Claudia Ruggeri, si presentò con una foto diversa dalle solite. Schiena scoperta, stesa sul letto, di spalle e capello nero che si stendeva sul suo corpo. Non il solito scatto, particolare, con poca luce, che fece impazzire i suo fan che pregavano la bella Claudia a farne altre.

Strepitosa Claudia Ruggeri
Dolce e provocante, Claudia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

E la risposta di una delle protagoniste di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis non si è fatta attendere. Claudia, è tornata a casa ed ha effettuato una foto altrettanto sensuale.

Che spettacolo, Claudia!

Questa volta, Claudia sceglie di mettersi in mostra, assume una posizione tra l’elegante e la provocatrice. Un corto vestitino nero, che arriva giusto alle gambe, scarpe rosse, che risaltano subito agli occhi e che si distaccano dal colore dell’ abito che la sexy Claudia indossa, gambe accavallate elegantemente.

Strepitosa Claudia Ruggeri
Bella anche senza trucco-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Saliamo in alto con gli occhi, Claudia ha in braccio un cagnolino, all’altezza del suo seno che fa invidia a tanti uomini che vorrebbero essere di certo al posto dell’amico fidato a 4 zampe.

Poi, il suo volto, che si avvicina a quello del cane. Affettuosa e sexy allo stesso tempo la bella Claudia, che tornata a casa, s’ispira come una musa, che attrae e respinge chi magari ci vuol provarci con lei.

Davvero irresistibile questa vola la nota presentatrice, che trascina con il suo tipico fascino mediterraneo.

Ma non è l’ultima, sicuramente. Tra le storie che ha pubblicato, ce n’è una particolarmente da seguire, con una sua camminata su una spiaggia, in cui l’ombra del suo corpo riempie l’obiettivo della camera.

Particolare ed affascinante Claudia, che si conferma come una delle donne più belle del nostro paese.