Diletta Leotta, focus sul davanzale: tutto scoperto, così è devastante- FOTO

Probabilmente è la foto che sta attraendo la maggior parte degli utenti di Instagram e non solo! Diletta Leotta e la sua prorompente bellezza

Sono passate più o meno 16 ore, da quando la giornalista di Dazn, Diletta Leotta, ha postato sul suo profilo di Instagram, una foto, che solo a guardarla abbaglia. L’ha chiamata “Full moon” luna piena, ma chi è piena, a quanto pare è lei.

Diletta, che foto!
Diletta in attesa di una bimba-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Diletta, come sappiamo è in attesa di una bambina, con la relazione dell’ex portiere del Liverpool ora al Newcastle Loris Karius, protagonista disastroso di una finale di Champions League contro il Real Madrid. Intanto, tanti sono invidiosi del portiere che può permettersi con una donna di tale bellezza e fascino. 

Diletta, così è troppo!

Diletta Leotta è incinta, scatta foto con il bel pancione in evidenza, contenta di diventare madre tra poco. Ma in evidenza, c’è anche un’altra cosa, che sta rapinando gli occhi soprattutto degli uomini. Un davanzale, semi-scoperto, che sta facendo impazzire praticamente tutti, e la foto in poco tempo è diventata virale ovunque.

Una bellezza disarmante, ma soprattutto quel debordante “petto” che fa gongolare i suoi fan. Sono tanti i termini che si possono immaginare, che fanno riferimento alle grazie del corpo della Leotta.

Diletta, che foto!
Migliaia di messaggi sul suo profilo Instagram-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma non c’è solo questa, non ne mancano di altre, che mettono in chiara evidenza la bellezza della principale giornalista di Dazn, che quando va da inviata in quasi ogni stadio di Italia è acclamata con vari cori, che qualcuno avrà già sentito.

Un vestito nero, con la luna piena in pieno luglio e un seno che cresce anche grazie all’attesa della bambina. I follower sono sempre in attesa di altri scatti, per riempire di complimenti Diletta e riempirsi gli occhi di tanta bellezza e simpatia.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.