Claudia Ruggeri in topless sul letto, senza veli manda tutti al manicomio: è il delirio sul web – FOTO

Foto da impazzire di Miss Claudia sul suo profilo Instagram, fan che si complimentano con una delle protagoniste di “Avanti un altro”

Claudia Ruggeri, questa volta ci sorprende. Non posta la tipica foto con il suo prorompente davanzale che fa impazzire praticamente tutti. A partire dagli spettatori della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, che urlano il suo nome “Claudia, Claudia!” quando scende a presentare la domanda per i concorrenti.

Che scatto, Claudia!
Schiene scoperta, manda al manicomio i fan-(Foto Instagram)-

Non mancano i commenti ed i complimenti, proprio per la diversità dello scatto, in una stanza oscurata, con un lenzuolo che le copre una parte della schiena che attrae la maggior parte degli uomini che stanno riempiendo di messaggi il suo profilo social.

Claudia, fai impazzire!

Subito entrata nel cuore degli italiani, non solo per la bellezza tipica mediterranea, ma per la sua simpatia ed il coinvolgente sorriso che mostra sia nelle foto che in tv. Nella sua foto, si vedono questi capelli neri, lunghi, che coprono una parte della schiena, sexy, attraente, da mandare al manicomio.

Che scatto, Claudia!
Claudia ì, famosa per “Avanti un altro”-(Foto Instagram)-

“Lasciami dormire, devo finire un sogno”, scrive presentando la sua foto Claudia, che lascia immaginare i suoi migliaia di fan ed ammiratori che hanno riempito di “likes” la sua immagine.

Claudia è una bellissima donna che non può di certo mai passare inosservata, per la sua pienezza. Ha fatto una lunga gavetta ed esperienza, per poi diventare famosa a Canale 5 in un programma seguitissimo.

Ma il suo profilo è pieno, di foto attraenti, infatti non ha alcun problema a mostrarsi in tutto il suo splendore soprattutto ora che siamo nel pieno dell’estate e il corpo si spoglia e mostra tutte le sue grazie.

Quel lenzuolo color porpora che copre il resto del suo corpo è ancor più sensuale. Una posa, quella della Ruggeri, che ha mandato in tilt i suoi seguaci, e non solo.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.