“Divinità scesa sul pianeta terra” Federica Nargi, il bikini sfida la censura: fuori il davanzale, una scultura – FOTO

È il periodo dei selfie e delle foto estive, in cui le più belle donne del panorama televisivo danno sfoggio della loro bellezza

Federica Nargi, modella e presentatrice, diventata famosa per programmi tv sia in canali Rai, che in Mediaset è diventata famosa sia per la sua bellezza che per la simpatia mostrata dinanzi alle telecamere. Ha partecipato a programmi famosi come “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti.

Che spettacolo Federica
Foto in bikini nero-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Famosa anche per il mondo della moda e delle sfilate. Ha partecipato alle presentazioni di importanti brand di moda in tutto il mondo. A Federica, piace anche il mondo del teatro, per il quale ha partecipato ad alcuni spettacoli.

Federica è famosa anche per essere la fidanzata dell’ex attaccante di Cagliari e Juventus, Alessandro Matri dal quale ha ottenuto due bambine. Il rapporto tra i due è stabile, a differenza delle altre coppie di calciatori e modelle, che non dura tanto.

Ma, se facciamo un bel salto sul Instagram, e andiamo sul suo profilo, c’è uno scatto davvero che ruba l’attenzione! Classica bellezza mediterranea, mora, capelli neri e corpo disteso come una sirena.

Che bella Federica Nargi!

Federica nell’ultimo scatto si trova nella bellissima Sicilia, isola in cui passare le vacanze è obbligatorio, soprattutto in estate. La Nargi, è distesa, con braccio che mantiene la testa, occhiali da sole ed un bikini nero elegantissimo e non volgare.

I commenti dei suoi fan si sprecano, apprezzamenti, tanti “mi piace” e commenti di chi aspetta altri scatti bollenti e provocanti. Ma non l’unico. Sfogliando il suo profilo, oltre ai fantastici panorama della Sicilia, ci sono sue fotografie da tenere sempre in considerazione.

Che spettacolo Federica
Tanti fan apprezzano le foto-(Foto Instagram)-sportnews.eu

L’estate è appena iniziata, e Federica delizierà i suoi seguaci con altre foto che faranno impazzire tutti e otterrà ancora maggior seguito grazie proprio la sua invadente bellezza.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.