“Atomica” Zoe Cristofoli manda in tilt il web: bikini minuscolo, la FOTO accelera i battiti cardiaci

L’influencer sta facendo parlare di sé per una foto sul suo profilo Instagram. Ecco la moglie del terzino del Milan Theo Hernandez

È soprannominata simpaticamente la “Tigre di Verona” per i suoi numerosi tatuaggi impressi sul suo corpo, fino al collo, coprendola totalmente. Uno stile aggressivo, quello che ama mostrare dinanzi alle fotocamere, ed ecco la sua ultima foto, con un costume a corpetto, di colore chiaro, che inganna chi pensava fosse totalmente svestita.

Ecco Zoe Cristofoli!
Bikini e tatuaggi in bella mostra-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Influencer e modella, ecco la moglie del terzino sinistro del Milan e della Nazionale francese Theo Hernandez in bella mostra dinanzi ai suoi fan ed anche tifosi rossoneri, ma non solo.

Zoe, che provocante!

Diventata presto influencer, grazie anche alla sua capacità di saper trasmettere messaggi a chi la segue, Zoe, sta pian piano ottenendo un’importante fama social, come d’altronde è tendenza di questi periodi. Ed anche Zoe, ci sta riuscendo.

Molto richiesta anche dal mondo della moda, oltre per i suoi tatuaggi, soprattutto per il suo corpo, che ha subito ripreso forma, dopo un recente parto. Nei commenti infatti, ci sono tante persone che si domandano, come abbia fatto a rimettersi così presto in forma.

Collo verso l’alto, sorriso gioioso, la foto di Zoe stimola anche chi la vede, pura gioia e semplicità allo stesso tempo.

Ecco Zoe Cristofoli!
È la moglie di Theo Hernandez-(Foto Instagram)-sportnews.eu

La ragazza, ama molto la musica con la quale passa serate facendo la dj, e lo sport, non solo il calcio in cui suo marito Theo è grande protagonista in Serie A. Vive col marito a Cassano Magnago, in una villa, in provincia di Varese.

Aspettiamoci qualche altra foto provocante di Zoe, che sta rubando l‘attenzione di fotografi e giornalisti per i suoi provocanti scatti social, che in questa estate siamo sicuri continueranno ad apparire sul suo profilo Instagram, e non solo.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.