Miriam Leone, vestitino sexy e scollatura impressionante: e il reggiseno? – FOTO

Ecco il turno di Miriam Leone, con una foto che sta attirando l’attenzione di tanti fa e non solo, che spettacolo!

Siciliana, quindi donna del profondo sud dell’Italia, capello rosso fiammante, non la solita bionda o mora mediterranea. Le donne coi capelli rossi hanno un fascino particolare, riescono ad attrarre tanti uomini proprio per l’accattivante colore acceso.

Che foto Miriam!
Miss Italia nel 2008-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Facciamo un salto sul profilo Instagram di Miriam Leone, famose e rinomata attrice italiana dalla rinomata bellezza ed eleganza. Sul suo profilo è apparsa una foto che sta scatenando attrazioni ovunque.

Miriam Leone, come ti dona l’azzurro!

Vincitrice del concorso storico di Miss Italia nel 2008, Miriam Leone è diventata anche un’importante attrice italiana ricercata dai migliori registi del nostro cinema. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, è apparsa una foto che ruba gli occhi di tutti.

Vestitino azzurro, che stacca con la favolosa capigliatura rossa che le scende sulle spalle e collanina al collo che le brilla sul corpo.

Che foto Miriam!
I fan impazziti per queste foto-(Foto Instagram)-sportnews.eu

I commenti dei fan e dei seguaci che apprezzano una donna di tale bellezza. L’alternanza proprio dei diversi colori che le donano, come il rosso dei capelli, il gioiello che indossa, gli occhi verdi, la pelle chiara e quel vestitino azzurro come il cielo che evidenzia bellezza, classe e finezza.

Da sottolineare che Miriam Leone, dal punto di vista lavorativo e cinematografico, ha anche ottenuto già dei premi, come due Nastri d’Argento, un Ciak d’Oro e una nomination al famoso David di Donatello.

Quindi dinanzi ha una grande carriera da intraprendere. Ma ora che siamo in piena estate i suoi appassionati fa, non attendono altro che ulteriori e provocanti foto che possano evidenziare tutta la sua bellezza.

Foto da urlo per l’attrice siciliana, che può far vantare l’Italia, da sempre paese pieno di belle donne che rubano gli scatti delle macchine fotografiche internazionali.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.