Maria Luisa Jacobelli in piscina, il bikini è vietato ai minori: copre poco, copre niente-FOTO

Non smette di stupirci Maria Luisa Jacobelli, per le sue foto provocanti, soprattutto ora che è entrata l’estate

Figlia di uno dei giornalisti sportivi più famosi, Xavier Jacobelli, ex direttore di Tuttosport, ecco Maria Luisa Jacobelli, entrata nel mondo del giornalismo già da un po’ di tempo, con precedenti esperienze anche Rai 2 e Rai Sport, nel 2019 collabora con Quelli che… la serie B”.

Che foto Maria Luisa!
Che fisico!-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Continua su DAZN, diventando presto una delle giornaliste più seguite, per approdare poi a Sportmediaset dove è ora. Ma, ciò che sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan, non sono i servizi giornalistici, ma ben altro. 

Maria Luisa, che fisico!

Con le temperature che aumentano, vediamo sempre più spesso, questa nuova tendenza di giornaliste-modelle, che tendono a mettere in mostra le proprie grazie, i propri fisici spaventosi, con i fan che si complimentano con messaggi e like.
Il profilo di Maria Luisa, dopo l’ultima foto, sui bordi di una piscina è davvero provocante. Un bikini color pelle, che se visto di primo sguardo, può far pensare che la Jacobelli, non abbia niente addosso, invece non è così.
Che foto Maria Luisa!
Fan impazziti per le sue forme-(Foto Instagram)-sportnews.eu
Ma non è l’unica foto, se si fa un bel giro sul profilo della Jacobelli, si resta a bocca aperta, per la bellezza e le forme di una ragazza che è entrata nel cuore degli spettatori di DAZN e non solo.
Tra gli apprezzamenti, c’è anche quello dell’ex calciatore ed ora opinionista sportivo Lele Adani, che come tante persone non si è lasciato sfuggire questo scatto provocante della bella Maria Luisa.
Sicuramente, non sarà l’unica, ora che la bella stagione è iniziata, le belle donne, tenderanno a conquistare i cuori dei loro fan con queste foto esplosive.
Intanto, Maria Luisa è apprezzata come giornalista, è anche apprezzata come nuova modella-social.
Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.